126 CONDIVISIONI
Tu sì que vales 2021

Tu sì que vales, l’ingegnere e acrobata Alessandro Mosca è in finalissima

Alessandro Mosca è il primo dei 4 concorrenti in finalissima a Tu sì que vales 2021. Ha 24 anni ed è un ingegnere biomedico che con la sua passione per le acrobazie al palo ha lasciato a bocca aperta tutti i giudici.
A cura di Giulia Turco
126 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tu sì que vales 2021 è arrivato alle conclusioni: sabato 27 novembre va in onda la finalissima di questa edizione del programma di Canale 5. Sono 16 i talenti che si sono guadagnati i 4 Vales da parte della giuria e che sono arrivati alla diretta che verrà giudicata da parte del pubblico a casa tramite il televoto. I primi quattro talenti si sono esibiti, ma solo uno di loro si è garantito un posto in finalissima: il primo a passare è Alessandro Mosca.

Immagine

Chi è Alessandro Mosca l'ignegnere biomedico e acrobata di TSQV

Alessandro Mosca si è esibito per la prima volta in studio nella quinta puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato 16 ottobre. La sua performance ha stupito il pubblico a casa e i 4 giudici, rimasti a bocca aperta davanti al suo talento. Lui è un giovane ragazzo di 24 anni originario di Biella, che ha da poco conseguito la laurea in Ingegneria biomedica al Politecnico di Torino, come dimostra il suo profilo Instagram @ale_moscabalma. "Ringrazio le mie due colonne d’Ercole, senza le quali tutti quelli che erano i miei sogni, sarebbero per sempre rimasti chiusi in un cassetto… Grazie mamma e grazie papà!", scrive Alessandro sui social. Non solo lo studio, nella sua vita c'è un'altra grande passione: quella per le acrobazie al palo. Ha un fisico incredibile che gli permettere di apparire leggiadro e aggraziato nelle coreografie in sospensione.

Immagine

Chi sono i 16 finalisti di Tu sì que vales 2021

In finale sono arrivati 16 concorrenti, che si sono esibiti nel corso dell'ultima puntata. Loro sono: l'atleta di 11 anni Cristian Sabba, la crew di ballerini e ballerini Solastra, lo stuntman Jonathan Goodwin, il duo canadese di pattinatori acrobatici Mat e Mym, il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, gli acrobati Duo Noar, gli atleti Gaggi Manuel e Francesco, gli acrobati Duo Rokashkovs, il corpo di ballo del coreografo francese Sadek e infine l'illusionista Alessandro Parabiaghi.

126 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views