50 CONDIVISIONI
Tu sì que vales 2021

Alessandro Parabiaghi è l’illusionista in finalissima a Tu sì que vales

Alessandro Parabiaghi è un illusionista di 36 anni originario di Cinisello Balsamo, conosciuto con il nome d’arte di Alexmagix, arrivato ad un passo dalla vittoria finale di quest’edizione di Tu sì que vales.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
50 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2021

È arrivato in finalissima a Tu sì que vales il giovane illusionista Alessandro Parabiaghi che ha conquistato la giuria e il pubblico con le sue abilità con le carte. Il suo numero per l'ultima puntata ha lasciato senza parole i quattro giudici e i conduttori: "Ma come cavolo fa?", ha chiesto incredula Belen Rodriguez al termine della sua esibizione. Ad un passo dal vincere l'edizione dello show di Canale 5, Alessandro porta a casa un ottimo risultato e un'esperienza che non dimenticherà, come ha spiegato sul palco.

Chi è l'illusionista Alessandro Parabiaghi

Alessandro Parabiaghi è un illusionista di 36 anni originario di Cinisello Balsamo, conosciuto con il nome d'arte di Alexmagix. A soli 16 anni ha aperto il suo canale Youtube “TheNewMagicWizard” intraprendendo un percorso di successo nel mondo dell'illusionismo sul web. A Tu sì que vales è arrivato con un forte senso di rivalsa: "L'esibizione di questa sera la dedico alla mia fan numero uno, mia nonna, che mi ha cresciuto. Quello che sono è anche merito suo", ha spiegato in occasione della finale. La sua passione gli è stata trasmessa dal padre. "Questa sera si chiude un cerchio, ovviamente penso di poter vincere. Sono un mago, sono bravo, sono bello e sono simpatico. Cosa volere di più…".

Immagine

I 4 super finalisti di Tu sì que vales 2021

Sadeck si è aggiudicato il premio finale di Tu sì que vales, arrivando tra i super finalisti insieme all'atleta Alessandro Mosca, il piccolo Cristian Saba, l'illusionista Alessandro Parabiaghi. Nel complesso ad inizio puntata si sono presentati 16 talenti in gara per il posto da vincitore: Cristian Sabba, la crew di ballerini e ballerini Solastra, lo stuntman Jonathan Goodwin, il duo canadese di pattinatori acrobatici Mat e Mym, il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, gli acrobati Duo Noar, gli atleti Gaggi Manuel e Francesco, gli acrobati Duo Rokashkovs, il corpo di ballo del coreografo francese Sadeck e infine l'illusionista Alessandro Parabiaghi.

50 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Tu sì que vales, l'ingegnere e acrobata Alessandro Mosca è in finalissima
Tu sì que vales, l'ingegnere e acrobata Alessandro Mosca è in finalissima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni