video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2021

Antonio Mezzancella è il vincitore di Tale e Quale Show 2018

È stato Antonio Mezzancella a vincere l’edizione 2018 di Tale e Quale Show. Il varietà per famosi condotto da Carlo Conti ha incoronato questa sera il vincitore della prima parte della gara. A partire da venerdì 2 novembre andrà in onda il consueto torneo al termine del quale, il 23 novembre prossimo, sarà eletto il Campione di questa stagione.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato Antonio Mezzancella a vincere l’edizione 2018 di Tale e Quale Show. L’ex protagonista di Tu sì que vales è stato incoronato sul palco del talent show per famosi condotto da Carlo Conti. Fino all’ultimo è stato tallonato nella classifica dalle altre due protagoniste della stagione, Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, rispettivamente terza e seconda classificata. Gli eliminati della serata sono stati Matilde Brandi, Raimondo Todaro, Guendalina Tavassi, Antonella Elia e Mario Ermito.

Il 2 novembre si riparte con il torneo

Il 26 ottobre 2018 si conclude solo la prima fase dell’edizione in corso di Tale e Quale Show. Venerdì 2 novembre la trasmissione ripartirà con il consueto Torneo che, nella finale del 23 novembre, dopo 4 puntate, eleggerà il Campione di questa stagione. Sono solo 6 gli artisti che accederanno a questa fase e che andranno a scontrarsi con i primi 5 classificati dell’edizione del 2017. Non prenderà parte al Torneo il penultimo vincitore Marco Carta, come annunciato dal conduttore: “Non sarà con noi perché ha preso degli impegni. Lo salutiamo”. A partecipare alla prossima fase della gara saranno Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli.

La giuria di Tale e Quale Show

La giuria di Tale e Quale Show 2018 ha potuto contare su artisti del calibro di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ai tre giudici storici si sono aggiunti Lucia Ocone e Nino Frassica che hanno allietato la serata con i loro commenti. I coach che si sono avvicendati per aiutare i protagonisti a compiere le loro trasformazione sono stati Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci sotto il profilo vocale, ed Emanuela Aureli che ha insegnato agli artisti a puntare sulla gestualità, a partire dai personaggi da riprodurre in scena.

78 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views