Anticipazioni Uomini e Donne: prima esterna per Andrea Nicole, liti in studio
Continuano le registrazioni di Uomini e Donne, in attesa dell'inizio della messa in onda prevista da lunedì 13 settembre, sempre alle 14.45 su Canale 5. Se nelle prime due giornate di riprese sono stati presentati i tronisti e i protagonisti del trono over, il 30 agosto è stata registrata una nuova puntata che evidenzia già le prime dinamiche in corso, tra uscite e liti in studio. Ecco le anticipazioni fornite da vicolodellenews.it.
Primo corteggiatore per Andrea Nicole Conte
Si parte con una bella novità per Andrea Nicole Conte, la tronista che è nata uomo e dopo un periodo da transgender oggi è donna. Se nelle primissime fasi aveva manifestato il timore che i corteggiatori fossero restii nei suoi confronti (così non è stato, perché i ragazzi hanno voluto conoscerla), in questa registrazione Nicole ha avuto modo di uscire con un ragazzo di nome Ciprian. Roberta Ilaria Giusti ha invece chattato con un nuovo corteggiatore ma poi ha fatto un'esterna con un giovane che fa il pugile e lo chef. I due tronisti Joele Milan e Matteo Fioravanti sono invece usciti con la medesima corteggiatrice: dopo le esterne, lei ha spiegato di preferire Matteo.
Armando litiga con altri cavalieri
Per quanto riguarda il trono over, non potevano mancare le discussioni con protagonista Armando Incarnato, che ha avuto dei diverbi sia con Gianni Sperti che con Biagio Di Maro (ricordiamo anche che alcuni dei cavalieri della scorsa edizione hanno lasciato Uomini e Donne). Ida Platano, tornata in pista a tutti gli effetti, è apparsa particolarmente interessata a uno dei suoi corteggiatori, mentre Gemma Galgano e Tina Cipollari, tanto per cambiare, si sono scontrate. Non è difficile immaginare la tematica che probabilmente sarà al centro dei battibecchi tra le due per tutto l'anno: dopo le vacanze, Gemma tornata a UeD con un vistoso ritocco al seno. "Ho ceduto alla vanità", ha spiegato a Nuovo, "Ora ho il décolleté di quando ero ragazza". Troverà il principe azzurro?