video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando Incarnato rifiutato dalla miss barese Claudia LaFirenze

Uomini e Donne torna su Canale5 lunedì 7 settembre, ma dalle registrazioni delle prime puntate arriva già qualche notizia. Secondo Il Vicolo delle news, oltre al presunto lifting di Gemma Galgano e agli scontri tra Enzo Capo e Pamela Barretta, protagonista del Trono Over è ancora una volta Armando Incarnato, il cavaliere napoletano che nella scorsa edizione aveva fatto infuriare Maria De Filippi per il suo modo di trattare le donne. Nella nuova edizione Incarnato sarebbe già stato rifiutato da una miss barese.
A cura di Giulia Turco
86 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mentre c'è grande attesa per l'inizio della nuova edizione in onda da lunedì 7 settembre, dalle registrazioni di Uomini e Donne trapelano le prime scottanti anticipazioni. Soprattutto dal Trono Over. Le prime voci hanno parlato di un presunto lifting per Gemma Galgani, di un suo focoso litigio contro Nicola Vivarelli e di uno scontro fra Enzo Capo e Pamela Barretta, tra le tante. Poi il ritorno di Armando Incarnato, il cavaliere napoletano che nell'ultima edizione aveva fatto infuriare Maria De Filippi in più di un'occasione. Ad irritare la padrona di casa erano stati gli atteggiamenti giudicati poco rispettosi e non curanti delle donne che lo corteggiavano. Ora a quanto pare hanno avuto la loro rivincita visto che, secondo Il Vicolo delle News, Incarnato sarebbe stato rifiutato da una giovane e bella ragazza. È una "Millennial", si chiama Claudia LaFirenze e non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo.

Chi è la ragazza che ha rifiutato Armando Incarnato

Classe 1983, originaria di Palo del Colle, Claudia LaFirenze è una mamma barese di 37 anni. Ha un figlio adolescente di 17 anni e una bimba di tre. Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Model on the word in Cina, in rappresentanza dell'Italia. Arrivata in finale però, è stata squalificata perché non avrebbe avuto tutti i requisiti necessari. L'aspirante modella diceva: "A 30 anni di certo non aspiro a diventare modella, però ho accettato di affrontare l'ennesima sfida della mia vita e mi piacerebbe essere notata per presentare qualche evento, magari di cabaret considerando che sono un tipo allegro e auto ironico". A Uomini e Donne, pare che Claudia LaFirenze abbia "bidonato" l'uscita con il cavaliere, preferendo stare con le sue amiche.

Uomini e Donne in onda il 7 settembre

Uomini e Donne è pronto a ripartire con l'edizione 2020-2021. Lo studio di Canale5 è stato completamente rinnovato e per la prima volta non ci sarà nessuna distinzione tra Trono Classico e Trono Over. Ai corteggiatori, inoltre, sarà data la possibilità di messaggiare con i tronisti tramite uno smartphone della redazione. Intanto, arrivano le prime novità e i primi nomi. Svelata l'identità della tronista Sophie Codegoni, di Milano, 18 anni e modella per Chiara Ferragni. Sarebbe stata proprio lei a svelare che lavora nello showroom dell'influencer, nel corso della prima registrazione. Sogna però un futuro nello studio dentistico di famiglia e spera di tornare a credere nell'amore, dopo delusioni e tradimenti. Sul trono oltre a Sophie, ci sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis scelti dal pubblico con un sondaggio, e un'altra ragazza d nome Jessica, tatuatrice romana di 29 anni.

86 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views