Davide Donadei e Gianluca De Matteis sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. L'appuntamento con la nuova edizione è per lunedì 14 settembre, ma nel frattempo il dating show di Canale 5 scalda i motori. La prima puntata è stata registrata e, secondo le indiscrezioni del sito Vicolo delle News, ci sarebbero delle importanti novità.  Addio alla distinzione fra il Trono Classico e il Trono Over. Da quest'anno il dating show riunirà i partecipanti in un'unica formula. In quanto ai tronisti, nessuno di loro ha dei trascorsi nel mondo della tv, ecco chi sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

Chi è Davide Donadei

Insieme a Gianluca De Matteis era nella rosa dei preferiti, come aspirante tronista della nuova edizione. Davide Donadei ha 25 anni e viene da Parabita, in provincia di Lecce. Nella vita è un ristoratore e racconta di lavorare dall'età di 16 anni, come cameriere in un bar che, appena due anni fa, ha deciso di prendere in gestione. nel video di presentazione, ha ammesso di vivere con fatica di combattere il pregiudizio. Suo padre, in passato, ha avuto problemi con la giustizia:

Alle spalle, ho mio padre che ha fatto una sua scelta di vita, ha avuto un po' di problemi con le forze dell'ordine e questa cosa ha fatto sì che sporcasse un po' la mia immagine, a 13-14 anni… Penso sia inevitabile, però… Quando sono cresciuto, però, ho dimostrato di essere una persona onestissima.

💭

A post shared by Davide Donadei (@davide_don1) on

Chi è Gianluca De Matteis

Escluso Davide Blanda, il 27enne di Novara, la scelta per il secondo Trono è ricaduta sul 30enne fisioterapista Gianluca de Matteis. Tra le sue passioni ci sono la moto, il surf e la recitazione. Per lui partecipare al programma significa darsi la possibilità di conoscere una donna in modo diverso dal solito. Dice di essere molto geloso. La sua donna ideale è stimolante ed è in grado di tenergli testa e metterlo in difficoltà.

Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista, capita di essere entrambi all’interno di una coppia. Ma molto dipende dalla chimica che si crea con l’altra persona perché se c’è intensa non c’è più bisogno di un ruolo.

Le novità di Uomini e Donne 2020

La prima novità è che tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri, siederanno tutti insieme in studio. Come riporta il Vicolo delle News, lo studio del programma, proprio per adattarsi alla nuova formula, è stato del tutto rinnovato. Il pubblico siede dietro ai troni. Mentre nelle prime file, i corteggiatori e le corteggiatrici, che potranno messaggiare con il tronista tramite un cellulare messo a disposizione dal programma. Tina Cipollari e Gianni Sperti commenteranno gli scambi di chat.