L'appuntamento è per il 7 settembre, quando aprirà ufficialmente i battenti l'edizione 2020-2021 di "Uomini e Donne". Dopo la pausa estiva, come di consueto, c'è il ritorno dell'immancabile appuntamento quotidiano con la popolare e fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Come è noto, da quest'anno il Trono classico e il Trono over si unisce in un unico grande format con tutti i suoi protagonisti: Gemma Galgani, Gianni Sperti, Tina Cipollari e tanti altri.

Una scena completamente rinnovata

Come è noto, lo studio è stato rinnovato completamente: gli spazi sono molto più ampi e c'è un led a 360 gradi al centro dello studio e due passerelle laterali, che garantiscono distanziamento e il rispetto di tutte le regole in materia anti-Covid. Quest'anno il programma arriva alla sua venticinquesima edizione. È stato uno dei programmi più visti anche nella scorsa stagione, conquistando anche il primato di "più visto" su apparecchi digitali (pc, smartphone, tablet e smart tv) con quasi 20 milioni di ore di visualizzazioni.

I nuovi tronisti e le novità di Gemma

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata. Tra le novità importanti, i nuovi tronisti: Davide Donadei, 25enne di Parabita, in provincia di Lecce, e Gianluca de Matteis, fisioterapista 30enne. Un promo anticipa anche le novità su Gemma Galgani. “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”: si apre con questa promessa il promo della nuova stagione di Uomini e Donne, su Canale5 da lunedì 7 settembre. La dama del trono over torna protagonista del pomeriggio della rete con un segreto da svelare. “Ho un appuntamento molto importante, mantengo questo segreto”, promette. Riguarda il giovane Nicola Vivarelli? La storia tra i due potrebbe essere finita, stando alle indiscrezioni, e Gemma avrebbe già un nuovo corteggiatore.