Potrebbe essere finita in estate la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. A suggerirlo, oltre alle avvisaglie di crisi rese note dal giovane Sirius, sono gli ultimi quattro video postati sul profilo Instagram di Uomini e Donne. “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”, scrive la redazione del programma, cui fa eco Gemma che annuncia una sorpresa. È soprattutto l’ultimo filmato, però, a rendere evidente che l’uomo dell’appuntamento con la Galgani non è Nicola. Il video mostra per solo pochi secondi un uomo seduto a un tavolino che Gemma raggiunge in tacchi alti e corto abito rosa. La corporatura del nuovo corteggiatore è molto diversa da quella di Nicola, cosa che rende evidente non si tratti di lui.

La crisi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Che i due si fossero allontanati lo aveva lasciato intendere lo stesso Nicola a inizio estate, quando, in risposta alle domande dei follower su Instagram, aveva risposto di non vedere la Galgani da tempo e di non sapere nemmeno dove fosse. La dama, invece, ha preferito mantenere il più stretto riserbo sulla questione, in attesa di tornare nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi per raccontare quanto accaduto nei tre mesi in cui Uomini e Donne non è andato in onda.

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne?

Se la conoscenza con Gemma dovesse essere finita, Nicola potrebbe abbandonare Uomini e Donne. All’epoca in cui i due si stavano conoscendo di fronte alle telecamere del dating show, Vivarelli aveva rifiutato di frequentare le donne arrivate in studio per corteggiarlo e le dame del parterre che avevano manifestato il desiderio di conoscerlo meglio, come nel caso di Valentina Autiero. Se la Galgani avesse realmente deciso, magari unilateralmente, di interrompere la conoscenza con il corteggiatore 26enne, Sirius sarebbe costretto a fare una scelta: restare in trasmissione per conoscere altre donne oppure abbandonare il programma. E c’è una terza opzione, decisamente più intrigante rispetto alle prime due: che Vivarelli resti in trasmissione per provare a riconquistare Gemma, ipotesi che innescherebbe l’inevitabile duello con il suo nuovo e misterioso rivale.