234 CONDIVISIONI
29 Maggio 2020
19:34

Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Gemma mi ha infastidita. Nicola sarei curiosa di conoscerlo”

Valentina Autiero si è raccontata in una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne. La dama originaria di Anzio ha parlato dei continui attacchi ricevuti da Gemma Galgani, gelosissima del suo Nicola Vivarelli, e inoltre non ha nascosto il desiderio di voler conoscere quest’ultimo: “Sarei molto curiosa di parlargli in privato, credo abbia una bella testa, è maturo per la sua età”.
A cura di Ilaria Costabile
234 CONDIVISIONI

Tra le protagoniste delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne c'è anche Valentina Autiero. La dama ha avuto una serie di botta e risposta piuttosto pungenti con Gemma Galgani, a causa di Sirius, il giovane corteggiatore che ha fatto impazzire la 70enne torinese, ma che a quanto pare non disdegnerebbe la compagnia della 42enne. In un'intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, la barlady ha parlato apertamente dei suoi dubbi, del rapporto con quella che a tutti gli effetti è la sua rivale e infine anche della possibile conoscenza con Nicola Vivarelli (Sirius).

Le parole di Valentina su Gemma Galgani

Proprio in una delle ultime puntate del programma, Valentina Autiero è stata involontariamente protagonista, dal momento che un suo momento di commozione ha attirato l'attenzione dell'intero studio, con il conseguente sfogo della dama. Al settimanale di U&D è ha spiegato cosa le ha scatenato una reazione così improvvisa, durante il ballo romantico di Gemma e Nicola Vivarelli sulle note di Indispensabile di Alberto Urso. La 42enne ha dichiarato:

Ad emozionarmi e a dare il via al mio sfogo è stata la canzone scelta per il ballo, è un brano che mi piace moltissimo e ha toccato lì per lì le mie corde più sensibili. Il mio pianto è stato anche la conseguenza di un momento di stanchezza: ero stufa di tutti gli attacchi che ho ricevuto, ultimamente anche personali. Io credo di aver dato da quando sono a Uomini e Donne, sempre opinioni rispetto a ciò che vedo e sento in puntata, non credo di aver mai toccato con le mie parole la sfera privata delle persone. Non sopporto chi dice che faccio l'opinionista, adesso mi hanno anche soprannominata tentatrice, tutti questi epiteti mi danno fastidio. Sono lì per dire la mia, quando viene chiesta e anche per mettermi in gioco, non ci vedo niente di male ad aver dato il mio numero a Nicola.

Non sono mancate anche alcune parole in riferimento a quanto ha detto Gemma Galgani sul suo conto: "Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che in cinque anni di Uomini e Donne non ho mai costruito niente. E io non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato. Gemma, tra le altre cose, ha anche affermato che ho una vita ‘prima di contenuti". 

Il desiderio di conoscere Nicola Vivarelli

Intanto nella mente della dama originaria di Anzio, si è fatto spazio il desiderio di conoscere Nicola Vivarelli. Il modo di agire del 26enne, più volte attaccato per il suo corteggiamento a Gemma Galgani, ha colpito positivamente Valentina che, infatti, ha dichiarato: "Credo che Nicola abbia una gran bella testa e se all'inizio pensavo fosse un ragazzo che volesse solo prendere in giro Gemma, sentendolo parlare l'ho rivalutato. Soprattutto per l'età che ha Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che sono curiosa di parlare con lui in privato, anche per capire cosa porta un ragazzo di 26 anni ad essere attratto da una di 70″. Inoltre non sono poche le domande che vorrebbe porre al giovane corteggiatore, dalla più banale sul perché ci sono questi sguardi, a qualche domanda più ficcante:

Vorrei chiedergli perché non si mette in gioco con altre persone, ma ogni volta che provo a fargli una domanda in puntata Gemma si mette in mezzo e non permette a nessuno di interagire con lui. Io avrei fatto un'esterna con redazione a seguito, non volevo "uscire di nascosto". La differenza d'età finora è stata un limite, non sono mai riuscita ad uscire con ragazzi più giovani di me, ma Nicola lo vedo maturo, ma è solo un mio pensiero, magari se riuscissi ad interagire senza il filtro fi Gemma cambierei idea. Sarei curiosa di uscire con lui, da quando si è mostrato in divisa, mi ha colpito subito.

234 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero attratta da Nicola Vivarelli, Gemma Galgani furiosa
Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero attratta da Nicola Vivarelli, Gemma Galgani furiosa
Nicola Vivarelli: “Lascerei Uomini e Donne con Gemma”, ma a microfono spento ammicca a Valentina
Nicola Vivarelli: “Lascerei Uomini e Donne con Gemma”, ma a microfono spento ammicca a Valentina
Nicola Vivarelli a Torino, dove vive Gemma Galgani: si frequentano lontano da Uomini e Donne?
Nicola Vivarelli a Torino, dove vive Gemma Galgani: si frequentano lontano da Uomini e Donne?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni