Uomini e Donne 2019/2020
26 Maggio 2020
13:33
AGGIORNATO26 Maggio

La puntata di Uomini e Donne del 26 maggio

Va in onda alle 14.45 su Canale5 la nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne. Il dating show si avvia verso la fine della stagione ma i percorsi di Giovanna Abate e Gemma Galgani sono ancora lontani dal trovare una definizione. Valentina Autiero si contende con la dama torinese le attenzioni di Nicola Vivarelli mentre il pubblico attende ancora di scoprire chi si nasconde sotto la maschera di Alchimista.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020
26 Maggio
16:01

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 27 maggio, Alchimista in studio senza maschera

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani mostra Armando chiarire la vicenda della quarantena passata con la sua ex. "Armando chi ti vuole?" si ribella la donna in collegamento e lui replica stizzito, per poi lasciare lo studio: "Sette anni di inferno nella mia vita e me la sono ritrovata qua dentro". Per Veronica Ursida c'è un mazzo di fiori, mandatole da un ammiratore misterioso. Altra lite tra Gemma e Valentina, con la Galgani che definisce la Autiero "uno squalo". Giovanna Abate torna in studio in attesa di Alchimista, finalmente senza maschera. Applausi in studio per lui. "Lo avevo detto che era molto bello" è il commento compiaciuto della tronista.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:53

Nicola Vivarelli chiarisce: "Non sono di Gemma e lei non è mia, stiamo calmi", Galgani infastidita

Valentina stuzzica ancora Gemma e ammette di avere notato la barba di Nicola: "L'ho notato e ci sono tante ragazze che lo noteranno. Dovrai fartene una ragione". Nicola specifica: "Gemma non è mia e io non sono suo. Le cose si fanno con calma" e Valentina rilancia: "Ecco, dillo a lei". Gemma si infastidisce: "Ma certo, potrebbero piacermi altri signori. Quello venuto oggi non mi piaceva, non mi è piaciuta la sua arroganza". Anche Tina prende le difese di Nicola: "Ho apprezzato questo suo intervento". Gianni Sperti: "Non mi piace questa ipocrisia di Gemma. Non può fare un'esterna da principessa in cui sembra innamorata e poi dire che potrebbe frequentare altri uomini".

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:46

Aurora frequenta tre uomini contemporaneamente, Tina Cipollari: "Oggi nevica"

Gemma e Nicola ballano mentre Alfonso guadagna l'uscita. Si siede al centro dello studio Aurora che sta frequentando tre uomini. Tina: "Tre uomini? Oggi nevica". Per lei ci sono Giordano, Marco e Alessandro. Aurora si dice felice delle nuove conoscenze ma sceglie di ballare con Giordano.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:31

Gemma Galgani caccia Alfonso: "È fuori luogo come le sue battute" e lui lascia lo studio

Alfonso ottiene un ballo da Gemma ma Nicola non accetta la sfida. "Non dico che la amo ma la seguo da tanti anni" spiega il corteggiatore. Prima che cominci il ballo, Vivarelli chiede a Gemma di spiegare l'accusa mossagli poco prima relativamente a una serie di presunti like che lui a Valentina si sarebbero scambiati su Instagram. Nicola nega e Valentina spiega che si tratterebbe di una sciocchezza priva di fondamento montata sui social. Nicola va a sedersi e non accetta l'invito di ballare con Valentina mentre Gemma balla con Alfonso. Quest'ultimo rilancia: "Allora ballo io con Gemma e Valentina" e la Galgani perde la pazienza: "La tua battuta è fuori luogo quindi per me sei fuori luogo tu. Arrivederci". L'uomo tenta di ritrattare ma la dama non intende sentire ragioni: "Possiamo anche ballare ma per me il discorso è chiuso". "Mi caccia via?" si chiede lui "Mi dispiace perché ci tenevo". Tina lo accompagna all'uscita: "Abbiamo capito che ti dispiace ma dovresti andare".

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:21

Per Gemma c'è Alfonso che sfida Nicola: "Lui ha 26 anni", Tina: "Sembra lo zio di Sossio"

Per Gemma arriva Alfonso, un corteggiatore nuovo. Ha 66 anni. Tina Cipollari: "Non so se ha sentito l'appello che ha fatto Maria la scorsa settimana. Gemma accetta corteggiatori che abbiano un'età compresa tra i 18 e i 28 anni. Poi lei sembra lo zio di Sossio". Alfonso: "So che Gemma accetta corteggiatori più giovani di lei, io lo sono". Gemma non è convinta: "Voglio continuare la conoscenza con Nicola". Alfonso non demorde: "Ci sono 40 anni di differenza tra me e Nicola. Potrei sfidarlo. Abbiamo modi di corteggiare differenti. Posso sfidarlo a fare un ballo o anche una prova fisica, una corsa di 50 metri o una corsa con i sacchi". Gemma è ancora titubante e il corteggiatore rilancia: "Non avrei mai immaginato che a una donna come te potesse interessare un ragazzo di 26 anni. Voglio metterti in crisi, sento di poterlo sfidare". Nicola si rifiuta, non ha intenzione di sfidare Alfonso.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:15

Nicola Vivarelli chiude la porta a Valentina: "Non ti darò il mio numero, mi basta Gemma"

Gemma chiede a Valentina se si scambi like su Instagram con Nicola. Galgani spiega: "Gianni vede sempre tutto ma questo non l'ha letto". Sperti la interrompe e sostiene si sia innamorata di Nicola. Lei nega e Nicola entra in studio per chiarire la sua posizione rispetto a Valentina. "Non mi ha richiesto il numero ma non è vero che ho detto che la conoscerei se Gemma conoscesse altri uomini. Lei mi ha chiesto ‘Se Gemma non fosse qui, mi conosceresti?' e io ti ho detto sì. Non è la stessa cosa. Sarei curioso se Gemma non fosse mai stata qua. Il nostro rapporto si basa sul rispetto. Non sento il bisogno di conoscere altre persone perché sto bene così. Forse ci siamo fraintesi ma il mio numero non te l'ho dato prima e non te lo darò in futuro. Mi basta Gemma".

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:07

Roberta Di Padua non sostiene Gemma: "Non ti riconosco più da quando è arrivato Nicola"

Prima che Gemma entri in studio, Maria De Filippi mette in guardia Valentina Autiero: "È molto arrabbiata con te, dice che hai chiesto a Nicola di sentirvi attraverso Whatsapp". Valentina nega ma sostiene che Nicola sia frenato da Gemma: "Ha ammesso che mi frequenterebbe se Gemma non fosse gelosa". La Galgani entra in studio e le due cominciano a discutere. "Nicola mi ha detto che durante il ballo gli hai chiesto il numero per poter parlare su Whatsapp" la accusa Gemma e Valentina ammette che è vero: "Gli ho chiesto il numero". Gemma: "Io ho sempre avuto il coraggio di dire quello che pensavo di fronte a tutti, tu gli hai chiesto il numero durante il ballo. Abbi il coraggio di farlo a voce alta". Interviene Roberta che difende Valentina: "Gemma ti ho sempre stimata e ti voglio bene ma non ti riconosco più".

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
15:01

Uomini e Donne diventa Uomini e Nonne: Tina Cipollari chiede sia cambiato il logo

Gemma confessa a Nicola il timore che i giudizi sulla loro storia finiscano per minare il rapporto. Lui la tranquillizza ma la dama si scioglie in lacrime: "Non ho avuto molto benessere nella vita, me lo merito". "Per me ha un valore inestimabile tutto questo, non mi stacco più" aggiunge ancora Nicola. Cipollari: "Sembravano il bello e la bestia". Anche Gianni Sperti si accoda: "È imbarazzante". E Tina chiede di cambiare loro: Uomini e Donne diventa Uomini e Nonne.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
14:56

Nicola Vivarelli a Gemma: "Sei una principessa, hai il fisico di un'adolescente"

Tina organizza un'esterna a sorpresa per Nicola. Vestita da principessa medievale, lo convoca nello studio in cui va in onda Amici. Nicola: "Sono imbarazzato, sei una principessa. Mi stai regalando cose che non ho mai provato. Hai il fisico di un'adolescente". Tina chiede di fermare il video: "Ma questo ragazzo può dire che ha il fisico di un'adolescente?". L'esterna prosegue e Gemma chiede a Nicola di ballare: "Io e te stiamo portando avanti una rivoluzione sociale". Su Instagram l'abito indossato da Gemma entra immediatamente in tendenza.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
14:53

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rincorre Gemma ma lei se ne va: "Valentina è di pessimo gusto"

La puntata inizia alle 14.45. "Come stanno nonna e nipote?" chiede immediatamente Tina Cipollari, introducendo un video che riassume quanto accaduto durante l'ultima puntata. Terminata la puntata, le telecamere seguono i due dietro le quinte. Volevo capire se eri nervoso, ho visto che c'è qualcosa che non va" è la domanda di Nicola e quando Gemma si rifiuta di spiegargli, se ne va. La Galgani rientra in camerino e si sfoga: "Sono rimasta stupita perché Nicola è venuto a chiedermi se si era comportato bene. Stava cercando di capire se ero turbata. Ho trovato di pessimo gusto l'intervento di Valentina. Ha detto che potrebbe piacermi un altro e che tengo Nicola come una ruota di scorta. Ma si può essere così maligni, così perfidi? Si chiedesse perché Nicola non la considera". Di Tina ha detto: "Non fa altro che giudicare".

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
14:36

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, per Gemma Galgani arriva Alfonso

Un video diffuso su Witty Tv anticipa quanto accadrà nella puntata del 26 maggio. Nuovo corteggiatore in studio per Gemma: si tratta di Alfonso che si dichiara disposto a “sfidare” Nicola. Ma la Galgani sembra non apprezzare e continua a preferire Vivarelli. Intanto, Valentina Autiero non demorde e prosegue l’opera di seduzione nei confronti del corteggiatore 26enne nella speranza di indurlo a cedere. Tali attenzioni provocheranno la rabbia di Gemma e le due finiranno per scontrarsi.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
13:37

Giovanna Abate verso la scelta, Sammy e Alessandro direbbero no

Si complica, invece, la posizione di Giovanna Abate. Durante la puntata andata in onda il 25 maggio, Sammy Hassan e Alessandro Graziani hanno ammesso che direbbero no in caso di scelta. Sammy perché, nonostante le attenzioni della tronista, appare non sufficientemente coinvolto. Ha dichiarato di non avere motivi per dire sì: sarebbe eccessivo il numero di litigi di cui sono stati protagonisti. Alessandro, invece, ha fatto sapere che direbbe no perché trova che Giovanna sia maggiormente interessata ai suoi rivali.

L’incognita rappresentata da Alchimista

L’identità di Alchimista, invece, rappresenta ancora un’incognita. Il misterioso corteggiatore si è svelato solo di fronte a Giovanna, lasciando che la tronista lo vedesse in viso. Ha preferito non svelarsi ancora di fronte al pubblico, dichiarando di non volere alimentare ulteriore curiosità perché interessato esclusivamente a conquistare la Abate.

A cura di Stefania Rocco
26 Maggio
13:35

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli coinvolto da Gemma Galgani

Prosegue la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Il corteggiatore 26enne e la dama torinese stanno continuando a frequentarsi di fronte alle telecamere di Canale5, pur restando a distanza di sicurezza cosa che ha impedito contatti fisici tra loro. A rendere più movimentata la “vita di coppia” è stato il coinvolgimento di Valentina Autiero, dama 40enne che ha ammesso di trovare attraebte il giovane Nicola e che ha provato, per ora senza successo, a corteggiarlo.

A cura di Stefania Rocco
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni