Uomini e Donne 2019/2020
25 Maggio 2020
17:59

Giovanna Abate verso il no. Sammy: “Non ho elementi per dire sì”, Alessandro: “Nemmeno io”

Potrebbe concludersi male il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne. La tronista ha ormai manifestato apertamente il suo interesse per Sammy Hassan ma il corteggiatore non pare ricambiare e ha ammesso: “Abbiamo solo litigato, non ho elementi per dire sì”. Dello stesso avviso anche Alessandro Graziani che, benché interessato, confessa di essere titubante: “Anche il mio sarebbe un no”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

La scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne potrebbe concludersi con un no. Lo ha chiarito la puntata del dating show andata in onda oggi 25 maggio. Da sempre molto interessata a Sammy Hassan, la tronista si è sentita ribadire dal corteggiatore che il suo sarebbe un no. “È meglio la mia sincerità e schiettezza nel dirti di no perché oggi mi mancano degli elementi per dirti di sì o meglio se faccio finta di niente e alla fine ti dico no?” le ha chiesto Sammy in esterna, palesando la sua perplessità “Tu stai calcolando di testa, vuoi andare da chi ti dice di sì. Perché io devo essere messo in croce perché sono sincero e potrei dirti di no e tu continui a tenere tre uomini qua? Non puoi contestare il mio no”. Giovanna ha tentennato, comprendendo che l’interesse nei confronti di Hassan non è ricambiato allo stesso modo: “Lo contesto se il no ce l’hai già in testa e mi fai perdere tempo restando qua. Non mi piace l’atteggiamento che hai nei miei confronti”.

Perché Sammy Hassan direbbe no

Mi sentirei un cretino a iniziare un rapporto con una persona con cui abbiamo solo litigato. Immaginiamoci fuori da qua, che facciamo? Quali sono gli elementi per cui dovrei dirti sì?” ha chiesto Sammy a Giovanna una volta arrivato nello studio di Uomini e Donne. Sostiene di non avere abbastanza elementi per dirle sì in caso di scelta. Anche Tina Cipollari si è detta certa che sia proprio lui ad avere conquistato il cuore della tronista: “Giovanna, la tua scelta è Sammy. Ci sono reazioni che non nascondono quello che provi”. Giovanna ha tentato debolmente di negare ma le sue emozioni sono chiare: Sammy le piace ma lui, ammettendo i suoi dubbi, l’ha messa in crisi.

Giovanna e Sammy riusciranno a trovare un punto d'incontro? 🤔 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Anche Alessandro Graziani direbbe no

Alessandro Graziani è entrato in studio dopo il confronto tra Giovanna e Sammy. Coinvolto dalla tronista, l’ha invitata a guardarsi meglio intorno: “Non ti voglio vedere così, Giovanna, non per una persona così. Penso che Sammy stia facendo di tutto per farsi mandare via”. Gianni Sperti l’ha appoggiato, invitando Giovanna a eliminarlo definitivamente (l'aveva rincorso solo qualche settimana fa) e scegliere Sammy: “Io ti ho sempre difesa Giovanna, ma stavolta non ce la faccio. Se lui ti smuove qualcosa di forte, non è giusto che tu tenga qua altre persone. È entrato Alessandro e lo hai ignorato”. La tronista ha negato di avere già una scelta: sostiene di essere interessata a Sammy e al misterioso Alchimista allo stesso modo. Alessandro, invece, riuscirebbe a spiazzarla. Ma il pallavolista è stanco e, di fronte alla domanda diretta di Gianni che gli ha chiesto quale sarebbe la sua risposta in caso di scelta, ha fatto sapere che si tirerebbe indietro: “Oggi direi di no. Al mio fianco voglio una donna che sia convinta”.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni