Ritorno a Uomini e Donne con sorpresa per Gemma Galgani. La dama torinese del dating show condotto da Maria De Filippi era stata protagonista di una serie di filmati diffusi attraverso il profilo Instagram della trasmissione che lasciavano intendere custodisse un segreto, presumibilmente un fidanzato conosciuto in estate. Ma le cose non stanno esattamente così. Ieri 27 agosto è stata registrata la prima puntata della nuova stagione della trasmissione e le anticipazioni diffuse dal sito Vicolodellenews chiariscono ogni interrogativo rimasto senza risposta: Gemma custodiva sì un segreto, che non riguarda però un nuovo amore. “Ho fatto un lifting”, ha ammesso la dama, spiegando di avere smesso di vedere Nicola Vivarelli a luglio perché voleva fosse una sorpresa.

La lite tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Ma Nicola non ha preso bene la novità. Ha accusato la Galgani di avere trascurato la loro conoscenza, benché lui avesse palesato più volte il desiderio di vederla. Gemma ha risposto alle accuse puntandogli contro il dito a sua volta. Sostiene che il giovane corteggiatore non abbia mai provato davvero ad avvicinarsi, cosa che l’ha spinta a pensare lui volesse solo esibirla di fronte ad amici e familiari. Sospetta inoltre che alcuni dei messaggi ricevuti dal ragazzo siano stati scritti dalla madre Luisella Del Freo perché più “strutturati” rispetto a quelli che sarebbe stato solito mandare Nicola.

Nicola Vivarelli balla con Valentina Autiero

Ad approfittare della discussione sarebbe stata Valentina Autiero, da sempre sinceramente coinvolto dal giovane Nicola. La dama ha chiesto e ottenuto un ballo con il giovane corteggiatore, ballo che Vivarelli ha concesso perché convinto che la storia con Gemma sia arrivata a un punto morto. Galgani l’ha però attaccata sostenendo che la Autiero avesse già provato ad avvicinarsi a Nicola a luglio, quando il programma era già terminato e loro si stavano ancora frequentando assiduamente.