10 CONDIVISIONI

Uomini e Donne, Sammy a Giovanna: “Se mi scegliessi ti direi no”, lei: “Ma io non continuo”

Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, si assiste ad un vero e proprio show tra Sammy Hassan, Giovanna Abate e Alessandro Graziani. Il 35enne non ha digerito il fatto che la tronista abbia rincorso Alessandro e manifesta il suo dissenso per l’accaduto. Giovanna, intanto, spiega le sue ragioni e inizia a battibeccare con l’ex tentatore, per poi decidere di ballarci, sotto lo sguardo rassegnato del pallavolista. Ma, una risposta inattesa arriva proprio da Sammy che, se Giovanna dovesse sceglierlo, la rifiuterebbe ancora una volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
10 CONDIVISIONI
Immagine

Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. Giovanna Abate si ritrova a fare i conti con l'inaspettato ritorno di Sammy Hassan, che non ha digerito lo slancio che la tronista ha avuto nei confronti di Alessandro Graziani, correndo a riprenderlo dopo la sua decisione di abbandonare il programma. Ma il rapporto tra la ventiseienne romana e il suo corteggiatore sembra essere tutt'altro che semplice, tanto che i due finiscono per litigare, davanti agli occhi del pallavolista che, intanto, è tornato a rimettersi in gioco sperando di conquistare il cuore di Giovanna.

Sammy e Giovanna si rivedono

La conoscenza tra Sammy e Giovanna è stata, fin dagli inizi, piuttosto altalenate, e non sono mancati gli scontri, anche a distanza, durante i quali il 35enne ha sempre mostrato un atteggiamento piuttosto strafottente nei confronti della donna che lui stesso aveva deciso di corteggiare, finendo più volte con l'esprimere le sue perplessità nei confronti di questo rapporto che stava nascendo. Non era previsto, quindi, che dopo quasi due mesi tornasse in studio anche Sammy e il primo incontro con Giovanna è stato piuttosto acceso:

Avevo una sorpresa, una cosa che avevo fatto per Giovanna. Io e lei abbiamo avuto un rapporto un po' particolare, inutile che ci nascondiamo dietro un dito. Ma non mi aspettavo quello che è successo, non ha capito nel momento in cui stavamo per chiarirci tu sei corsa dietro a quell'altro. Che senso ha avuto questa cosa, dopo settimane passate a dire che lui non ti arrivava.

Lo scontro tra Sammy e Alessandro

L'ex tentatore non ha digerito il fatto che Giovanna avesse deciso di riprendersi Alessandro, nel momento in cui lui stava per andare via. La tronista non ha esitato a rispondere: "Lo sai, le mie sono state sempre scelte di pancia, se per 4-5 volte ho sempre dato retta a te, per una volta che ho sentito di voler fare altro non mi pare che tu possa prendertela così, anche perché lui mi ha sempre dimostrato di tenere a me". Proprio in questo momento accorre in studio Alessandro Graziani che viene attaccato da Sammy, che lo apostrofa in malo modo, contestando le parole con cui il pallavolista si è più volte riferito a Giovanna parlando proprio del suo rivale e, infatti, è volato qualche insulto tra i due che hanno cercato di far valere le loro ragioni. Lui, infatti, ha più volte sottolineato che Sammy non sembrava affatto interessato a Giovanna, proprio per il suo comportamento così altalenante.

La risposta spiazzante di Sammy

Nonostante l'arrivo di Alessandro in studio e il suo rimarcato interesse nei confronti di Giovanna: "Io non ce l'ho con te (Sammy ndr) ma io sono qui, a mio rischio e pericolo e mi sto mettendo in gioco per lei, con dei sentimenti che, almeno per me, sono veri. Finché posso voglio dimostrarle che ci proverò fino in fondo"; la tronista sceglie comunque di ballare con Sammy, continuando  a battibeccare anche con la musica in sottofondo. Una volta seduti, però, i due riprendono a parlare e Giovanna spiega che non si è voluta privare delle emozioni che ha sentito per Alessandro e che questo suo comportamento non deve essere giudicato, perché non è decisivo, ma davanti all'ipotesi che Giovanna possa sceglierlo Sammy risponde: "No, ti direi no, dimmi che motivo avrei ora, per dirti di sì". La 26enne, attonita,quasi stordita dalla risposta ripete: "Se io ti scegliessi tu mi diresti un'altra volta no? Ma io non continuo". 

10 CONDIVISIONI
È scontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan a Uomini e Donne: c’entra Elena, la ex di lui
È scontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan a Uomini e Donne: c’entra Elena, la ex di lui
Uomini e Donne si scontra con la realtà, Sammy a Giovanna: “Ho perso il lavoro, ti ho pensato poco”
Uomini e Donne si scontra con la realtà, Sammy a Giovanna: “Ho perso il lavoro, ti ho pensato poco”
Giovanna Abate verso il no. Sammy: “Non ho elementi per dire sì”, Alessandro: “Nemmeno io”
Giovanna Abate verso il no. Sammy: “Non ho elementi per dire sì”, Alessandro: “Nemmeno io”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views