810 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
25 Maggio 2020
19:02

Nicola Vivarelli: “Lascerei Uomini e Donne con Gemma”, ma a microfono spento ammicca a Valentina

Nicola Vivarelli si è detto pronto a lasciare Uomini e Donne con Gemma Galgani. Il corteggiatore 26enne della dama torinese conferma il suo interesse, tanto da avere mandato a casa altre tre giovani corteggiatrici. E a chi gli chiede se sia pronto a lasciare il programma insieme a lei, risponde: “Potrei farlo, per ora è la donna giusta per me”. A microfono spento, però, ha ammesso che conoscerebbe Valentina Autiero se non fosse impegnato con Gemma.
A cura di Stefania Rocco
810 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Nicola Vivarelli ha rifiutato altre tre giovani donne che avevano scritto alla redazione di Uomini e Donne per corteggiarlo. Il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani conferma di non avere occhi che per lei, tanto da avere ammesso di essere pronto a lasciare il programma insieme alla dama qualora dovesse essere necessario. È stato Armando Incarnato a chiedergli provocatoriamente se sarebbe disposto a uscire dalla trasmissione con Gemma. La risposta di Nicola è stata impeccabile:

Stiamo continuando a conoscerci e uscirei dal programma insieme a lei. Ma è una domanda un po’ forzata perché ci conosciamo da poco, ci siamo visti poche volte, 5 ore in tutto. Per ora è la donna giusta per me, ma magari tra una settimana crolla tutto. Ci siamo messi in gioco e per ora va bene. Credo valga anche per lei. Se il programma finisse oggi, uscirei fuori con Gemma per continuare a conoscerla.

Il corteggiatore 26enne ha rifiutato tre coetanee

Tra le dame del trono over ce ne sono diverse che hanno manifestato apprezzamento nei confronti di Nicola. Una in particolare, Valentina Autiero, ha più volte palesato il desiderio di conoscerlo meglio. Proprio nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi 25 maggio, la dama romana ha risposto per le rime a Ilaria, la ventenne che si era proposta a Nicola per corteggiarlo. “Quello che contraddistingue noi giovani, soprattutto a quest’età, è il fuoco” aveva detto la ragazza, incredula di fronte all’interesse di Nicola per Gemma. A risponderle è stata proprio Valentina:

Intanto, il fuoco non ce l’hanno solo le ventenni perché molte sono mosce. Io me te mangio a te e a tante altre ventenni. Parla di lui, non paragonarti ad altre. Ti assicuro che una donna di oltre 40 anni è più esperta. Non parlo solo di intimità. Dall’atteggiamento che ha Nicola, che non sembra un 26enne, sei una bambina rispetto a lui. Corteggiare una donna di 70 anni è troppo ma è troppo anche una coetanea. Lo corteggio io? Non mi vuole.

Nicola Vivarelli ammette l’interesse per Valentina Autiero

Ciò che ha detto Valentina non fa una piega, ci ha preso in pieno” ha ammesso Nicola, ormai incuriosito dalla romana. Spinto da Maria De Filippi, ha accettato di ballare con lei e, una volta al centro dello studio, con le voci coperte dalla musica, ha ammesso che la dama non gli è indifferente. Durante il ballo (qui il video, minuto 27.50) Valentina gli ha chiesto: “Se non ci fosse Gemma, mi avresti conosciuto?”. “Sì, perché no?” ha risposto l’ufficiale di marina. Sul trono over si apre un altro interessante scenario.

810 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni