Un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata registrata nella giornata di domenica 23 febbraio. A rendersi protagonista, stavolta, superato il solito battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ecco che arriva in studio Armando Incarnato. Il napoletano mostra sempre la sua verve, piuttosto irruente, infatti non esita a scatenare un vero e proprio litigio che costringe Maria De Filippi ad intervenire per placare gli animi, sebbene anche lei stessa non sia riuscita a trattenersi dall'ammonire il comportamento adottato dal noto volto del programma.

Armando Incarnato attacca Veronica

Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo delle News, nel corso della registrazione della puntata dedicata al Trono Over, si sarebbe consumata una vera e propria lite che ha visto coinvolti vari protagonisti tra cui Veronica e Armando Incarnato. Il tutto è iniziato lasciando la parola a Veronica Ursida che attualmente sta conoscendo Andrea. La donna ha mostrato le sue perplessità in merito a questa conoscenza, dal momento che ritiene di aver bisogno di un uomo e non di un ragazzo, come ha definito il suo corteggiatore. A questo punto si introduce nel discorso anche Valentina, che non disdegna l'idea di conoscerlo al posto di Veronica. In questo momento entra in gioco proprio Armando Incarnato che inizia a buttare fango su Veronica, insinuando che lei si farebbe vedere in giro con una persona che ha dichiarato di essere un amico, ma in realtà si tratterebbe di una vera e propria frequentazione. Veronica ha dichiarato più volte che quanto detto non corrisponde alla verità, ma Incarnato continua ad offenderla, anche pesantemente.

L'intervento di Maria De Filippi

Vista la lite così accesa, su sollecitazione di Gianni Sperti, interviene Maria De Filippi dopo aver visto Veronica tra le lacrime, amareggiata per tutta la cattiveria che continuamente le viene rivolta contro da Armando Incarnato. La conduttrice chiede, quindi, al napoletano di smetterla di essere così aggressivo e di non esagerare con le parole che finiscono per finire le persone. Se inizialmente il tono sembrava essere piuttosto pacato, anche la De Filippi perde le staffe di fronte alla giustificazione di Incarnato, e sbotta in questo modo: "Tratti le donne sempre allo stesso modo, anche quelle con cui c'è stata una storia, tutte quelle che provano a conoscerti finiscono in lacrime per colpa tua". La discussione è finita con una brusca interruzione della registrazione che ha visto tutti andar via improvvisamente dallo studio.