Pio D'antini e Amedeo Grieco scherzano sulla disabilità del fratello Gabriele Grieco a C'è posta per te 2020, facendo riferimenti ai calli sulla mano conseguenti alla passione per Belén Rodriguez, spettatrice dall'altra parte della busta con il marito Stefano De Martino. L'occasione è perfetta anche per spiegare come mai il giovane Gabriele, prossimo alle nozze con la sua fidanzata Giorgia, sia ancora disoccupato: "Al Sud fanno così, tutti dovrebbero assumere i ragazzi con disabilità però preferiscono assumere quelli con una disabilità inferiore così pagano la multa e raggirano le leggi dello Stato e quindi Gabriele mi è disoccupato".

Chi è Gabriele Grieco

Gabriele Grieco è il fratello minore di Amedeo Grieco del duo comico Pio e Amedeo. A differenza di suo fratello, ha una vita lontana dai riflettori e le occasioni condivise in pubbliche sono state generate solo durante le due ospitate da Maria De Filippi. Il suo profilo Instagram gabrielegiorgia.95, rigorosamente in coppia con la fidanzata Giorgia, risulta chiuso e il profilo Twitter inattivo dal 2015. Gabriele Grieco è nato nel 1995 e quest'anno compierà 25 anni. È un appassionato di calcio e, come il fratello Amedeo e il suo amico Pio D'Antini, è un tifoso sfegatato della sua città natale, il Foggia.

Gabriele Grieco a C'è posta per te con Mario Balotelli

Non era la prima volta che Gabriele Grieco entrava nello studio di C'è posta per te. Anche l'anno scorso, il duo comico Pio e Amedeo avevano convocato un vip per sovvenzionare un sogno del ragazzo. Quella volta Gabriele comunicò a Mario Balotelli di aver preso la patente e di avere quindi bisogno di una macchina. Nel giro di qualche battuta, il noto calciatore si è trovato a firmare un contratto di acquisto di un'utilitaria, di fronte una divertita Maria De Filippi, che aggiunse: "Sono anni che conduco questa trasmissione e una cosa del genere non era mai accaduta. Ringrazio Balotelli che è un campione”.