video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Alfonso Signorini su Valentin Alexandru Dumitru: “Omofobo, maleducato e pretenzioso”

Alfonso Signorini si è espresso sullo scontro avvenuto ad ‘Amici 2020’ tra Maria De Filippi e Valentin Alexandru Dumitru. Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip 2020’, dopo aver visto i video inediti che riguardano il ballerino, ritiene che sia “omofobo, maleducato e pretenzioso”. Dunque, ha compreso la reazione di Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì
326 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Una settimana dopo lo scontro tra Valentin Alexandru Dumitru e Maria De Filippi, continua a tenere banco quanto accaduto durante il serale di ‘Amici 2020'. In queste ore, ha detto la sua in proposito anche Alfonso Signorini. Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, in una diretta tenuta su Instagram, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla reazione di Maria De Filippi. Ma dopo aver visto i video inediti circolati, gli è apparso tutto più chiaro.

Signorini sullo scontro De Filippi – Valentin

Alfonso Signorini ha spiegato che non capita tutti i giorni di vedere Maria De Filippi perdere le staffe. Tuttavia, dopo aver visto i video circolati, ha capito che la conduttrice era stufa della situazione che si era venuta a creare nella scuola. La decisione di Valentin di andarsene, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

"Quando Maria ha sbottato in quel modo sono anche rimasto. Non siamo abituati a vedere Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non l'abbiamo mai visto: omofobo, veramente maleducato nei confronti di Francesca, pretenzioso. Immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione. Lei conosce tutto ciò che avviene nella scuola, tra i ragazzi. A quel punto non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa, però questo renderà la prossima puntata di Amici imperdibile".

I video inediti su Valentin Alexandru Dumitru

Nel primo video inedito pubblicato da Dagospia, Valentin Alexandru Dumitru è ritratto mentre contesta la coreografia di Natalia Titova. Inoltre, accusa Francesca Tocca di non essere capace di creare due passi. Nel secondo video, pubblicato da Fanpage.it, torna a criticare la ballerina professionista spingendosi a dire:

"Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro".

Nel terzo video diffuso da Dagospia, infine, si rivolge a Javier Rojas definendolo gay come se questa parola fosse un insulto: "Quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po' gay".

Video thumbnail
326 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views