Hai le mani rigide, capisci questa cosa? Sei rigida. Vuoi guidare tu?” comincia così il piccato rimprovero che Valentin Alexandru Dumitru rivolge a Francesca Tocca dietro le quinte di Amici. Il video pubblicato da Fanpage.it fa riferimento a un momento ripreso dalle telecamere del talent show in sala prove. “Possiamo provare?” chiede ancora la ballerina professionista ma Valentin rifiuta, evidentemente contrariato:

Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro.

Valentin ha lasciato Amici 2020

Il ballerino, campione di latino americano, ha lasciato il talent show nel corso della terza puntata del serale dopo un’accesa discussione con Maria De Filippi. La conduttrice lo ha accusato di essersi comportato male in sala prove nei confronti dell’insegnante Natalia Titova. “Pensi di essere più bravo di lei?” gli aveva chiesto, raccontandogli poi di essere a conoscenza di tutto quanto avviene dietro le quinte anche quando non fisicamente presente.

L’altro video d Valentin in sala prove

Il 17 marzo Dagospia ha pubblicato un altro video girato in sala prove ad Amici. Mostra un altro confronto tra l’ex allievo Valentin, ballerino inserito tra i 50 migliori talenti del mondo nella sua disciplina, e l’insegnante Natalia Titova. Presente anche la ballerina Francesca Tocca alla quale, nonostante le voci di flirt, Valentin si rivolge così: “Se sei così brava, bene. Trovati due passi che non sai trovarti due passi. Trovati due passi belli e li proviamo se sei capace. Sei capace? Sei capace o no? Sono passi che hanno messo loro, non tu. Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi”.