Uscito da Amici 2020 durante la terza puntata del serale dopo avere protestato contro il talent show nel corso della diretta, Valentin Dumitru sembrerebbe stare ripensando a quanto è accaduto nella scuola per talenti di Canale5. Il filmato condiviso sul profilo Instagram del ballerino strizza l’occhio al gossip esploso negli ultimi giorni a proposito del rapporto con la professionista Francesca Tocca, sposata con Raimondo Todaro.

Il contenuto del video condiviso da Valentin

Valentin non ha ancora parlato apertamente della questione e dei pettegolezzi che il suo rapporto con Francesca Tocca ha ispirato. Si è limitato a postare su Instagram un filmato che ripropone i baci dati a Francesca durante le coreografie portate sul palco di Amici. Al video con le clip di quei momenti ha aggiunto un tag al profilo della ballerina e un cuore. Non si è sbilanciato a fare dichiarazioni, almeno per il momento. Né lo ha fatto la ballerina, sempre molto attenta a tenere i pettegolezzi lontano dalla sua vita privata.

Francesca Tocca è sposata con Raimondo Todaro

Poche settimane fa il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione a proposito del rapporto tra Valentin, Francesca Tocca e Raimondo Todaro. “Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro: lei ballerina di Amici, lui di Ballando con le stelle. I due stanno assieme 13 anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Quell’indiscrezione non è stata smentita dai diretti interessati. Nemmeno Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando con le stelle, si è ancora espresso in merito alla questione.