Manca ormai pochissimo alla partenza di Temptation Island 2020, in onda su Canale 5 da giovedì 2 luglio con una nuova edizione che unisce coppie "vip e nip", sempre condotta da Filippo Bisciglia. Dal profilo Instagram della trasmissione arriva un altro video di anticipazioni che svela nuovi dettagli scottanti. Sembra che la prima puntata regalerà momenti di tensione all'interno della coppia formata da Annamaria e Antonio.

Il video di anticipazioni di Temptation Island

10 anni di differenza (lei ne ha 43, lui 33), i due napoletani partecipano a Temptation perché Annamaria ritiene Antonio un immaturo e vuole capire se davvero è l'uomo giusto per lei. Lui ha ammesso di avere quella "malattia delle donne" di "oronziana" memoria, come pare confermare il video in questione. Vediamo Annamaria visionare un filmato dove evidentemente il fidanzato cade in tentazione: "Gli viene presto la libidine a lui", è il commento della compagna, davanti a una sbigottita Antonella Elia.

Il commento di Nathaly Caldonazzo

Tra i commenti al post, si nota quello dell'attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo. “Ne so qualcosa”, ha scritto a margine, con l'emoticon di una risata, per poi aggiungere "Tristezza". Com'è noto ai fan del programma, la Caldonazzo ha partecipato all'ultima edizione vip di Temptation, in coppia con l'allora fidanzato Andrea Ippoliti. All'interno dell’Is Morus Relais, la loro relazione tramontò definitivamente a causa della vicinanza di lui alla tentatrice Zoe. “Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada”, dichiarò lei dopo la fine del programma.

Le coppie di Temptation Island 2020

Sono sei le coppie di Temptation Island 2020, di cui solo due famose, ovvero Antonella Elia e Pietro Delle Piane (lei è reduce dal Grande Fratello Vip) e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Oltre ai già citati Antonio e Annamaria, ci saranno anche Andrea e Anna, Sofia e Alessandro Medici, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis). Ancora ignoto, al momento, il cast dei tentatori e delle tentatrici.