Splendida notizia trash per tutti gli amanti di Temptation Island 2018 e, in particolare, per coloro che hanno adorato la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. I due fidanzati, tornati insieme nella seconda puntata dopo che lei l'ha perdonato per l'ennesima volta, sono ora addirittura protagonisti di una canzone rap, creata da Highlander DJ con le frasi più tristemente divertenti pronunciate dalla coppia. Inevitabilmente, il successo sul web è assicurato: La Canzone di Oronzo e Valentina è stato un boom nel corso della seconda puntata di Temptation Island (video in fondo all'articolo).

Valentina e Oronzo, la coppia più trash di TI2018

La storia dei due pugliesi ha fatto parlare (e divertito il pubblico) fin dai primi momenti, quando lui ha ammesso i numerosi tradimenti perpetrati contro la fidanzata (sempre perdonati), si è proclamato "più bello dei tentatori" e ha fatto il cascamorto con le 13 single, arguendo come scusante la sua "malattia delle donne". In tutta risposta, Valentina lo ha lasciato nel falò di confronto  già nella prima puntata, un vero record: "Io ti ho portato qua perché mi dessi delle certezze e che ti relazionassi con le ragazze in modo diverso, non ti ho portato al parco giochi!".

Lei lo ha perdonato nel secondo falò

Oronzo, però, non si è arreso. Nella seconda puntata ha chiesto un nuovo falò di confronto con Valentina: "Voglio rivederla per chiederle scusa per tutte le minc**ate che ho fatto, ne ho fatte tante. Basta con l'orgoglio, voglio lei". Carinola ha fatto mea culpa promettendo di non ripetere gli stessi errori: "Voglio un futuro con te, mi possono mettere anche cento tipe". L'amore alla fine ha trionfato e Valentina ha accettato di perdonarlo, tra i malumori del pubblico che ha condannato il comportamento del fidanzato. In attesa di capire cosa accadrà tra loro, non ci resta che goderci questa perla, creata con le frasi tormentone della coppia.