video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Valeria Marini rivela che il GF Vip durerà fino ad aprile, i concorrenti non la prendono bene

Valeria Marini ha spoilerato agli inquilini della casa che il Grande Fratello andrà avanti fino al 27 aprile e non finirà a marzo come pensano. I concorrenti non hanno preso bene la notizia. Andrea Denver si preoccupa della fidanzata che lo aspetta al di fuori. Adriana Volpe vuole rivedere sua figlia. Paola Di Bendetto è presa dallo sconforto, dopo il momento di crisi per il fidanzato Federico Rossi. Aristide Malnati non ci crede e ragiona: “E se qualcuno ha già preso altri impegni? Dovrebbero farci firmare un altro contratto”.
A cura di Giulia Turco
56 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valeria Marini continua a creare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta nessun litigio, tutta colpa di un dettaglio che si è lasciata sfuggire con i compagni. La showgirl ha infatti spifferato a Licia Nunez e ad Andrea Denver che il reality continuerà fino al 27 di aprile e che quindi i concorrenti in gara dovranno rimanere dentro la casa almeno un mese in più rispetto a quanto avevano preventivato. Stando alle indicazioni ricevute all'inizio infatti, il programma sarebbe dovuto terminare a marzo.

Lo spoiler di Valeria Marini

Probabilmente pensava di non essere sentita, ma ai microfoni della casa non è sfuggita quella frase sussurrata in bagno. "April…", ha detto, in inglese forse per camuffare il suo messaggio. Che il Grande Fratello sarebbe durato fino ad aprile, Alfonso Signorini lo aveva già comunicato al pubblico nel corso della puntata di lunedì 24 febbraio, ma i concorrenti non erano ancora a conoscenza della notizia. Forse il conduttore lo avrebbe comunicato nelle prossime puntate, ma di certo non avrebbero dovuto scoprirlo tramite una delle ultime arrivate in casa. L'ipotesi squalifica per Valeria Marini però sembra lontana. Innanzitutto perché non c'è la prova schiacciante della sua rivelazione e dal video che la incastra si capisce molto poco delle sue parole. Inoltre, non sarebbe la prima volta che un concorrente rivela dettagli inediti ai compagni: è successo con Asia Valente che ha parlato del caso Morgan-Bugo, con Sossio Aruta che ha svelato la classifica di serie B, oltre alle tante fake news sul corona virus che hanno sparso il panico nella casa. Sara Soldati ad esempio aveva riferito che in Cina c'è un vero e proprio sterminio con il 2% di morti rispetto alla popolazione totale. Teresanna aveva detto di aver visto video di città cinesi disabitate, in stile apocalittico.

Le reazioni dei concorrenti

"No, dai non ci credo", non si è riuscita a trattenere Licia Nunez non appena Valeria Marini ha rivelato la notizia bomba. Tempo dieci minuti e, come in un passaparola, il "segreto" è arrivato alle orecchie di tutti. Andrea Denver lo ha spifferato all'orecchio di Antonella Elia, che ha esclamato: "Ma và!" e il modello, senza lasciare più dubbi, ha aggiunto: "Anche io spero di no però mi ha detto così". Non contento, Denver si è confidati anche con Patrick: "Sulla data, aprile" e lui, da buon veterano, ha risposto: "Eh va beh, non importa". Ma tra gli altri concorrenti è dilagato il disappunto. "Eh importa eccome…", ha risposto il modello a Patrick, pensando, probabilmente, alla fidanzata americana che lo attende fuori dalla casa per saldare i loro conti. Non è d'accordo neanche Adriana Volpe, che rivela di non poter fare ancora a meno di sua figlia. Sull'orlo di una crisi di nervi anche Paola Di Benedetto, che ha da poco vissuto un momento di debolezza e nostalgia nei confronti del suo fidanzato Federico Rossi.

Aristide Malnati ragiona sul contratto

Aristide Malnati non ci crede e fa i suoi calcoli: "Abbiamo firmato un contratto. Sarebbero 85, quindi fino a marzo. Ad aprile non credo che arriviamo. E se qualcuno ha già preso altri impegni? Dovrebbero farci firmare un altro contratto". Se Paolo Ciavarro prende male l'idea di dover aspettare un altro mese prima di rivedere Clizia Incorvaia, Antonio Zequila cerca di riflettere:

Sinceramente mi pare strano possa durare così tanto e se così fosse devono mettere altra carne al fuoco. Non si può di certo pensare di star così fino ad Aprile. Va bene che Valeria ha portato un po’ di movimento, ma devono far entrare altre persone nel caso. Anche perché è impensabile che dobbiamo subirci ancora per molto delle liti tra Valeria e Antonella. Ci vuole qualcun altro che smuova le dinamiche della casa, nel caso. Valeria è impegnata poi, Sossio pure. Non che voglia passare per uno che pensa solo a quello, però…

56 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views