Il Grande Fratello Vip accompagnerà i telespettatori di Canale 5 fino a primavera inoltrata. Da ore circolano insistentemente notizie relative a importanti cambiamenti nei palinsesti della prima serata di Canale 5 nel finale di stagione. Fanpage.it è in grado di confermare che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino al 27 aprile, quando andrà in onda della finale su Canale 5.

Quella del 21 febbraio sarà l'ultima puntata del Grande Fratello Vip in onda al venerdì, a partire dalla prossima settimana non ci sarà più il doppio appuntamento settimanale con il reality show, che si limiterà alla sola prima serata del lunedì. In tutto 22 puntate totali per un'edizione che, pur non essendo ancora riuscita a trovare delle storie di grande traino all'interno della Casa, accontenta Mediaset per i risultati di ascolti al punto da convincere l'emittente a confermare l'appuntamento fino ad aprile.

L'Fsola dei Famosi torna nel 2021

Il prolungamento del Grande Fratello Vip vuol dire automaticamente uno stop per l'Isola dei Famosi, destinato a riposare per una stagione e che dovrebbe tornare direttamente a gennaio 2021, quasi certamente con una nuova conduzione, che con ogni probabilità verrà affidata a Ilary Blasi, come si vocifera da tempo.

Nuove concorrenti al GF Vip

Non appaiono dunque casuali gli ingressi in casa di tre nuove concorrenti: Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente. Un cast che va rinfoltendosi, con la speranza che i tre nuovi ingressi possano innescare nuove dinamiche in un gruppo che pare essersi consolidato nelle sue logiche principali.

L'edizione più lunga del Grande Fratello Vip

Partita l'8 gennaio, questa edizione del Grande Fratello Vip sarà certamente la più lunga andata in onda sino ad ora. La prima destinata alla messa in onda invernale, dopo che le tre edizioni affidate a Ilary Blasi erano state trasmesse nel periodo autunnale, da settembre a dicembre.