È entrata in corsa, alla dodicesima puntata, come una delle tre nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, pronte a sconvolgere gli equilibri della casa. È Teresanna Pugliese, una delle bombe sexy che attireranno gli sguardi di molti e faranno ingelosire altri. Il suo futuro è ancora incerto perché, come ha annunciato alle ragazze Alfonso Signorini in puntata "Siete ufficialmente entrate a far parte del gioco, ma solo più in là vi svelerò quale sarà il vostro futuro". Teresanna Pugliese non è un volto noto al mondo dello spettacolo anzi, ha partecipato per ben tre volte a Uomini e Donne ed è balzata agli onori del gossip per la sua sua relazione con Francesco Monte, durata circa un anno e mezzo.

Chi è Teresanna Pugliese

Ha 31 anni, di Napoli ed è figlia di Paola Liguori, famosa attrice partenopea. Teresa Pugliese inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a Uomini e Donne, da corteggiatrice per Samuele Nardi, a tronista e poi di nuovo corteggiatrice.  All'interno del dating show conosce Antonio Passarelli, sua scelta finale, ma la relazione è stata un fuoco di paglia. Rientrata al programma, ha sceglie di corteggiare Francesco Monte, che da tronista la sceglie. Successivamente lavora come ragazza immagine, come pr nei locali della movida napoletana e come segretaria. Oggi è influencer e partecipa come ospite e opinionista nei programmi di Barbara D’Urso,

Vita privata di Teresanna Pugliese

L'amore con Francesco Monte dura circa un anno e mezzo, poi a mettere il bastone tra le ruote ci si mette il presunto flirt con Cecilia Rodriguez, un tradimento che l'ex corteggiatrice non riesce a perdonare e che porta al capolinea la loro storia nel 2013. Il destino la porta poi ad avvicinarsi a Giovanni Gentile, anche lui ex tronista del programma, con il quale ritrova la serenità. Nel 2015 nasce loro figlio Francesco e appena tre anni dopo la coppia si sposa in una sontuosa villa di Santa Maria Capua Vetere. Il loro romantico momento è stato anche seguito in diretta da Barbara d'Urso a Pomeriggio5.

Teresanna Pugliese conosce gli inquilini della casa

La prima delle tre ragazze a rivelarsi ai "vipponi" è Teresanna, napoletana, 31 anni, che si presenta da subito come "un vulcano". Buona, ma complicata, racconta ai compagni, e soprattutto "una che non le manda a dire". Non vede l'ora di iniziare a pieno la sua avventura nella casa per riuscire a smascherare qualche donna. Nel suo mirino c'è Adriana Volpe, la leader del gruppo, secondo la nuova arrivata. Teresanna fa il suo ingresso in casa e si presenta ai compagni e, tra baci e abbracci, c'è qualche volto già conosciuto. Uno di loro è Pago, che dice di aver già incontrato la napoletana per via di Serena e la partecipazione di entrambe a Uomini e Donne. Occhi puntati anche su un'altra concorrente con la quale Teresanna condivide un ex: Paola Di Benedetto, anche lei reduce di una liason amorosa con Francesco Monte.