Grande Fratello Vip 2020/2021
18 Febbraio 2020
12:20

Chi è Sara Soldati, l’influencer al GF Vip 2020 dopo il presunto flirt con Thibaut Courtois

Tra i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip c’è quello della nuova concorrente Sara Soldati, modella che è stata accolta da un “interessato” Antonio Zequila dopo i rumors all’esterno sul flirt con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. Su di lei non circolano molte informazioni e anche Alfonso Signorini, nel presentarla, è stato piuttosto reticente a fornire dettagli in merito all’età.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La casa del Grande Fratello Vip si ripopola con nuovi volti femminili. Tre le ragazze entrate nell'abitazione più spiata d'Italia, che si contenderanno la possibilità di rimanerci come concorrenti. Si tratta di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Quest'ultima è stata accolta in casa da un "interessatissimo" Antonio Zequila, che è andato a prenderla fino in piscina per consegnarle delle rose, seppur appassite: "Sei veramente bellissima", le ha detto. Ma chi è Sara Soldati?

Su di lei non circolano molte informazioni e anche Alfonso Signorini, nel presentarla, è stato piuttosto reticente a fornire dettagli in merito all'età, 20 anni circa, e per quanto sembri nata a Bologna, le sue origini non sembrano del tutto italiane, vista la pronuncia velata da un accento straniero.

Il presunto flirt con Courtois, poi smentito

Thibaut Courtois
Thibaut Courtois

Di Sara Soldati si è parlato molto la scorsa estate, quando è stata paparazzata con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga mentre i due si trovavano insieme a Ibiza. Nonostante la loro vicinanza, è stata lei stessa, nel filmato di presentazione del Grande Fratello Vip, a negare ogni tipo di relazione con lui: "Siamo solo buoni amici".

Le esperienze in televisione

In realtà quella al Grande Fratello Vip non è la prima apparizione di Sara Soldati in Tv. Era stata già protagonista a CR4 – La Repubblica delle Donne, programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Era il novembre del 2018 e, in quell'occasione, partecipò tra le rovinate di Stalent, il talent show interno alla trasmissione che cerca e premia chi non sa fare nulla.

Sara Soldati su Instagram

Il principale canale per conoscere Sara Soldati è, manco a dirlo, il suo account Instagram, che ha più di 100 mila seguaci e inanella una serie di fotografie della bellissima modella. Se dovesse essere lei ad entrare definitivamente nella casa del Grande Fratello Vip, scopriremo certamente qualcosa in più su di lei.

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni