La rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini, avvenuta nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, ha diviso gli spettatori. C'è chi ha condannato il gesto dell'ex ragazza di Non è la Rai (che ha spintonato la coinquilina) e chi ritiene che la showgirl del Bagaglino abbia pesantemente provocato Antonella Elia, agitandole un rosario in faccia come a volerla esorcizzare. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di schierarsi. Ecco quale è stato il responso del nostro sondaggio.

Il 52% dei lettori dà ragione ad Antonella Elia

Il 52% dei lettori si è schierato dalla parte di Antonella Elia. Nella scena della rissa, che è possibile vedere nel video in alto, si nota Valeria Marini che sventola un rosario in faccia ad Antonella Elia. Quest'ultima, comprensibilmente infastidita, le chiede di smetterla: "La smetti? Hai rotto i cog**oni". La showgirl continua a provocarla, fino a quando la Elia la spinge. Coloro che hanno dato ragione ad Antonella, ritengono che la spinta sia stata la naturale reazione all'atteggiamento tenuto da Valeria Marini. Nei commenti piovuti sulla pagina Facebook di Fanpage.it, infatti, si legge:

"Io sono per Antonella. Ha sbagliato ma sfido chiunque a sopportare tutte le provocazioni che ha ricevuto da Fernanda e dalla Marini. Non si può farsi il segno della croce e sventolare davanti al viso un crocifisso bollandola come una che porta sfiga e dalla quale stare alla larga".

E ancora: "Stamattina ho visto meglio la scena, la Marini ha sventolato il rosario davanti al viso di Antonella. Per cui sono dalla parte di Antonella". Insomma, la maggior parte dei lettori trovano comprensibile che la Elia si sia spazientita, dopo il trattamento che le è stato riservato.

Il 30% è dalla parte di Valeria Marini

Il 30% dei lettori è dalla parte di Valeria Marini, che ha chiesto la squalifica di Antonella Elia. Ritengono, infatti, che la showgirl abbia reso ad Antonella pan per focaccia, stuzzicandola come lei fa con il resto del gruppo. La sua reazione, dunque, non è giustificabile. Nei commenti si legge: "Antonella litiga in ogni reality che fa" e ancora: "Basta, non se ne può più. È Antonella che non fa mai un sorriso, se ne sta isolata e poi dà la colpa agli altri, sbattetela fuori".

Il 18% ritiene abbiano sbagliato entrambe

Secondo il 18% dei lettori di Fanpage.it che hanno preso parte al sondaggio, avrebbero sbagliato entrambe. Valeria Marini avrebbe esagerato, provocando troppo Antonella Elia. Quest'ultima, tuttavia, avrebbe avuto una reazione eccessiva. Avrebbe potuto gestire la cosa con più calma. Non resta che attendere la quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', in onda lunedì 2 marzo, per scoprire se le due avranno un chiarimento.