882 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: “Hai rotto”, “Mi hai messo le mani addosso”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 arriva l’inevitabile rissa davanti alle telecamere tra le due rivali, che già da giorni si stuzzicavano. Antonella Elia, offesa da alcuni attacchi da parte della Marini, l’ha spintonata. Immediata la reazione della showgirl sarda: “Mi ha messo le mani addosso”.
A cura di Valeria Morini
882 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla fine, come c'era da attendersi, la rissa al Grande Fratello Vip è arrivata. Ovviamente tra Antonella Elia, la concorrente più sanguigna di questa edizione, e Valeria Marini, appositamente inserita nel cast per provocare la rivale. Dopo diversi attacchi e frecciatine, le due hanno avuto un pesante scontro nella Casa, arrivando alle mani o quasi. "Hai rotto i co…", ha urlato la Elia contro la Marini, che le si è avvicinata, con Antonio Zequila che ha cercato di tenerle separate. Il tentativo del gieffino non ha tuttavia impedito alla Elia di dare uno spintone a Valeria, che ha urlato: "Mi hai messo le mani addosso! Grande Fratello, hai visto che mi ha messo le mani addosso".

L'antefatto: la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

La Marini e la Elia hanno iniziato a stuzzicarsi sin dall'ingresso della prima come concorrente al Grande Fratello Vip, avvenuto nella puntata di lunedì 24 febbraio (le due avevano anzi già litigato nel corso del precedente periodo di permanenza della showgirl sarda nella Casa, a gennaio). Dopo un primo acceso screzio in cui la Elia aveva punzecchiato pesantemente la rivale (“Questa è la casa che ti meriti, perché evidentemente fuori non hai un cavolo”), le due erano tornate a rivolgersi frecciatine nelle scorse ore. Dopo aver visto Antonella vestita da Sirenetta per uno shooting fotografico richiesto dalla produzione del GF Vip, la Marini le ha rivolto un commento tutt'altro che lusinghiero: “Sembra la bambola assassina, il tema delle foto era un altro”. Fulminea la reazione della Elia: “Stai dando i numeri? Guarda che vengo vicina e ti zittisco di brutto. Questa è impazzita dopo un giorno”.

Il rimprovero di Antonella Elia a Zequila e Aristide

In quel frangente, la Elia se l'era presa anche con Aristide Malnati e Antonio Zequila accusandoli di non averla difesa: "Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, Bambola assassina…io le vado vicina e la prendo a calci in c**o. È mezz’ora che sbraita, difendetemi un attimo. È qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo veramente a calci in c**o". Era inevitabile, insomma, che le due arrivassero allo scontro fisico. Del resto, il pubblico del GF Vip attende sin dal primo giorno che Antonella regali un momento trash pari a quello della rissa con Aida Yespica all'Isola dei Famosi 2008.

882 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views