Antonella Elia e Valeria Marini non troveranno con facilità un punto d’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio poche ore fa tra le due si è consumata una lite furiosa, nata dopo che l’ex showgirl del Bagaglino aveva chiesto ad Aristide Malnati di fare un bagno insieme a lei in piscina per insegnarle a nuotare nello stile del “delfino”. Quando Antonella ha intercettato Valeria, accorgendosi fosse vicina a Mummy, si è rivolta all’egittologo per intimargli di non avere alcun rapporto con la rivale, pena la fine immediata della loro amicizia. Una richiesta che ha comprensibilmente messo in difficoltà Aristide, improvvisamente diviso tra due fuochi.

Il botta e risposta al GF Vip

Comprensibilmente offesa dall’intervento di Antonella che aveva invitato Aristide a non avvicinarlesi, Valeria Marini ha accusato la collega di avere sempre manifestato poca solidarietà verso le donne, cosa che le impedirebbe di instaurare con lei un rapporto d'amicizia: “Mi dispiace ma così continui a non fare una bella figura, tiri fuori la cattiveria e non sei solidale con le altre donne”. Dura la replica di Antonella che ha colpita l’altra sugli effetti privati: “Questa è la casa che ti meriti, perché evidentemente fuori non hai un cavolo”.

Valeria Marini nuova concorrente del GF Vip

Valeria è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. È entrata nella Casa nel corso della puntata del GF Vip andata in onda lunedì 24 febbraio. Con lei anche un altro nuovo concorrente, Sossio Aruta. Il Gf, che è stato prolungato e andrà in onda fino a fine aprile, ha bisogno di nuovi innesti che soppiantino i concorrenti già eliminati e quelli che hanno scelto di abbandonare la Casa. Per questo motivo Valeria e Sossio si sono aggiunti al gruppo di concorrenti a una settimana dall’ingresso nella Casa di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati.