44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020, anticipazioni 2 marzo: il Coronavirus e la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Lunedì 2 marzo, Canale5 trasmetterà la quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020’. La serata si preannuncia particolarmente intensa. Alfonso Signorini, infatti, concederà ampio spazio alla lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Inoltre, Fabio Testi riceverà un video da parte del figlio che si trova a Shanghai.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 2 marzo, Canale5 lascerà spazio a una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Siamo giunti al quindicesimo appuntamento. Le anticipazioni ufficiali del reality, svelano che la serata sarà particolarmente intensa. Ecco cosa accadrà nel programma condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Spazio allo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia

Nel corso della quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', verrà concesso ampio spazio alle numerose e accese liti avvenute in settimana tra Antonella Elia e Valeria Marini. Il volto del Bagaglino ha chiesto la squalifica dell'ex ragazza di Non è la Rai, perché l'avrebbe spintonata. Guardando la scena, si nota Antonella visibilmente infastidita dalle provocazioni di Valeria, che le agita un rosario in faccia. Così, le dà un colpetto sulla spalla per farla allontanare. Qualche giorno più tardi, la lite è proseguita nella sauna. Antonella Elia, punzecchiata dalla Marini, l'ha insultata: “Guarda che il cu*o non ti si vede messo così davanti al vetro, poi è pieno di cellulite, meglio se lo nascondi”. Stasera tutti i nodi verranno al pettine. Alfonso Signorini proverà a farle chiarire.

Coronavirus, Fabio Testi riceve un video da Shanghai

La scorsa settimana, Alfonso Signorini ha informato gli spettatori sull'emergenza Coronavirus. Il conduttore ha rassicurato i gieffini dicendo loro che le famiglie stanno bene. Fabio Testi, tuttavia, è apparso visibilmente preoccupato. Stasera avrà modo di sapere come sta suo figlio, che al momento si trova a Shanghai. Riceverà, infatti, un video da parte sua. Infine, Signorini si è collegato con la casa e ha informato i concorrenti su un'importante novità. I gieffini pensavano che la loro esperienza sotto le telecamere stesse per finire. Al contrario, il ‘Grande Fratello Vip 2020' si protrarrà per altri due mesi circa. La finale durante la quale verrà decretato il vincitore, infatti, si terrà lunedì 27 aprile 2020.

44 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views