Valeria Marini contro Antonella Elia, atto secondo. Al Grande Fratello Vip 2020 hanno trovato la coppia che scoppia, finalmente. Si potrebbe malignare che l'ingresso della ex soubrette del Bagaglino sia stato orchestrato proprio per creare momenti come quello di qualche giorno fa e quello pubblicato da poche ore dalla produzione. Una rissa che è già storia della televisione trash.

La lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella Elia era tranquilla in sauna ma l'ingresso di Valeria Marini complica le cose. Parlando con Aristide, la ex soubrette provoca: "Come mi trovi, mi hanno cucita bene?". Il riferimento chiarissimo è alle accuse e alle offese di Antonella Elia, che replica subito: "Ma tu ti senti così figa?". Valeria Marini: "Sei tu che hai detto che sono cucita dalla testa ai piedi davanti a tutti". Antonella Elia ribatte: "Sei venuta qui per rompere. La testa è abbastanza cucita, la faccia. E guarda che il culo non ti si vede messo così davanti al vetro". Valeria Marini: "Non ho bisogno di farmi vedere il culo, stai tranquilla". L'affondo definitivo di Antonella Elia, uscendo dalla sauna: "Ma tanto è pieno di cellulite, è meglio se lo nascondi". 

La rissa continua

Continua la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia. La showgirl sarda spera ancora nell'esclusione di Antonella Elia, ritenendo non accettabile l'aggressione davanti alle telecamere: "Le immagini le hanno viste tutti. C'è un regolamento e il regolamento va rispettato. Le mani addosso non si mettono. Lei mi ha messo le mani addosso e se non l'avessero tenuta, me le metteva ancora di più. Mi ha minacciato, poi vedranno". Non sarebbe la prima volta che Antonella Elia e Valeria Marini arrivano allo scontro, ma è sicuramente la prima davanti alle telecamere.