Grande Fratello Vip 2020/2021
27 Febbraio 2020
17:15

Valeria Marini vuole squalifica di Antonella Elia: “Mi ha fatto male, ho già subito le mani addosso”

Dopo la rissa consumatasi al Grande Fratello Vip in cui Antonella Elia ha dato una spinta a Valeria Marini, quest’ultima si è sfogata in lacrime con i compagni, sostenendo che la rivale dovrebbe uscire dal gioco. La Marini ha lamentato un dolore nella zona colpita e ha fatto riferimento a violenze già vissute: “Le mani addosso le ho subite in passato e non ho nessuna intenzione di subirle pubblicamente”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La Casa del Grande Fratello Vip è in fermento dopo la lite furibonda tra Valeria Marini e Antonella Elia, degenerata nella rissa che molti spettatori stavano aspettando. La Marini e la Elia sono quasi venute alle mani, con Antonella che ha spintonato Valeria e quest'ultima che si è ancora più infuriata. La showgirl sarda ha invocato un provvedimento contro la rivale, sostenendo che la Elia dovrebbe lasciare il gioco. L'improvviso ingresso della Marini come concorrente ha insomma scaldato (come c'era da attendersi) l'atmosfera.

Lo sfogo di Valeria Marini, perché ha litigato con Antonella Elia

"Ragazzi, siamo veramente al livello di pazzia", si è sfogata la Marini con i compagni dopo la rissa con la Elia. "Se ne deve andare. Se ne deve andare una che fa così, non può stare con le altre persone. Mi ha dato un colpo qua", ha continuato, in riferimento alla spinta ricevuta sotto la spalla, "Mi dice ‘Sei piena di plastica', ma come ti permetti? Questa sta fuori di testa. Ma è pazza, supera il limite. Mi ha messo le mani addosso. Qui non è più un gioco". Cosa ha scatenato la rissa? Dopo diverse liti scoppiate da quando la Marini è entrata come concorrente il 24 febbraio, Antonella è esplosa definitivamente sostenendo che Valeria la tratti "come un'indemoniata", prendendola in giro ed esponendo un crocifisso davanti a lei come per "difendersi". Valeria, però, non ci sta: "Qual è il problema dell'indossare un rosario? Ce l'ho tutto il giorno". Si è quindi rivolta a Sossio Aruta che lei chiama affettuosamente "Sonzo", "Sozzo" o "Zonzo" dai tempi d'oro di Temptation Island Vip (link video):

Non puoi giustificare la mani addosso. Sozzo, lei mi ha dato una spinta, mi ha fatto male. Mi ha dato una botta forte. Ma che male c'è a portare un rosario? Stavo parlando con Antonio, mica con lei. Siamo impazziti, che messaggio diamo? Lei già mi ha minacciato ieri. Non c'è squalifica per chi mette le mani addosso?

Valeria Marini scoppia in lacrime

"Può dire tutte le fesserie e le stupidaggini del mondo ma non mi può mettere le mani addosso, questo è poco ma sicuro", ha continuato poco dopo la Marini, scoppiando a piangere: "Devo star qui a prendere gli insulti da una persona che non fa altro che seminare cattiveria". A quel punto, ha fatto riferimento a violenze vissute: "Mi va di piangere perché non voglio subire le mani addosso. Le ho subite in passato e non ho nessuna intenzione di subirle pubblicamente" (video).

2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni