1.107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Una che non vorrei incontrare? Lorella Cuccarini”, Maria Teresa Ruta ancora contro la collega

“Una collega che non vorrei incontrare nemmeno in cassa al supermercato? Lorella Cuccarini”, lo ha dichiarato Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip. Già qualche mese fa, la conduttrice aveva attaccato la collega in riferimento alla querelle che l’aveva vista contrapposta ad Alberto Matano.
A cura di Stefania Rocco
1.107 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Potrebbe profilarsi all’orizzonte un nuovo incontro-scontro nella Casa del Grande Fratello Vip. I trascorsi di Maria Teresa Ruta, concorrente del reality di Alfonso Signorini, le sono già valsi una serie di ingressi a sorpresa nella Casa. Tra i più recenti, i confronti con Alba Parietti e Francesco Baccini. Ma una recente dichiarazione della donna accende nuovamente i riflettori sui segreti che la donna, anche grazie ai suoi 40 anni di carriera, custodisce. Nel corso dell’ultima puntata del “Tommaso Zorzi Late Show”, Tommaso ha invitato Maria Teresa a partecipare al gioco “Gira la Ruta”, che prevedeva che la conduttrice fosse fissata a una ruota e rispondesse a delle domande. Gioco che ha permesso alla donna di offrire al reality nuovi e interessanti spunti di discussione.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Maria Teresa Ruta parla di Lorella Cuccarini

Dimmi una collega con la quale hai litigato e che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato”, ha chiesto Zorzi a Maria Teresa, domanda alla quale la conduttrice non si è sottratta: “Colleghe che non voglio incontrare ne ho tante ma non ci ho litigato perché ho un buon carattere”. “Allora dinne una che te ne dico una anch’io: Giulia Salemi”, ha affondato ancora Tommaso fiutando la notizia. Aveva ragione perché qualche istante dopo, la Ruta ha fatto il nome di Lorella Cuccarini.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta: “Lorella Cuccarini non saluta nei corridoi”

Già in passato Maria Teresa si era lasciata andare a una serie di dichiarazioni che avevano per oggetto la collega Lorella Cuccarini. “Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”, aveva detto riferendosi alla querelle tra la collega e Alberto Matano. Dichiarazioni che hanno raggiunto Lorella, spingendola a rispondere: “Io credo di non incontrare Maria Teresa da un sacco di tempo. Lei forse è passata per i corridoi de La vita in diretta e io non l’ho vista, perché sono mezza cecata ormai, o forse davvero non l’ho vista. Io davvero saluto tutti!”.

1.107 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views