video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Un mese d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le dediche: “Mi manchi”

La coppia nata al Grande Fratello Vip 2020 festeggia un mese d’amore. Ovviamente a distanza, dal momento che Clizia è stata squalificata dal reality show e Paolo è ancora concorrente nella Casa. Lei gli ha dedicato un videomessaggio dalla sua Sicilia, lui l’ha ricordata all’interno del reality.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano un mese d'amore. Il "mesiversario" è celebrato inevitabilmente a distanza, dal momento che lui si trova ancora nella Casa del Grande Fratello Vip e lei ne è già uscita, squalificata in seguito all'episodio che l'ha vista definire "Buscetta, pentito" in senso offensivo il concorrente Andrea Denver. Clizia si trova nella sua Sicilia e, dalla splendida cornice della Scala dei Turchi, ha inviato una dedica per Paolo "Un mese di noi, ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!!". Nel post, un video in cui fa capire che sta continuando ad aspettare il ragazzo:

Ciao Paolo, avevo pensato alla Luna ma non potevo fare un fotomontaggio e così sono qui dalla mia Scala dei Turchi. Tu dici che sono brava con le parole però questa volta non ho parole. L'unica che mi viene in mente è ‘Mi manchi tantissimo'.

La dedica di Paolo Ciavarro

Anche Ciavarro, nella Casa, ha ricordato la ricorrenza. Da quando la Incorvaia è stata espulsa, il giovane soffre moltissimo per la sua assenza. Davanti alle telecamere del GF Vip, in giardino, le ha inviato un bacio a distanza: “Auguri Cli, mi manchi. Un mese”. Poi, un lamento di insofferenza per essere costretto a vivere lontano da quella che considera a tutti gli effetti come la sua nuova fidanzata.

Il Grande Fratello Vip cambia giorno, va in onda di mercoledì

Probabile che il messaggio di Clizia verrà mostrato a Paolo nel corso della prossima puntata del GF Vip. Ricordiamo che il reality show presentato da Alfonso Signorini (molto criticato) cambia giorno di programmazione. Non andrà più in onda di lunedì, per evitare la concorrenza troppo pesante de Il commissario Montalbano, bensì di mercoledì, a partire dall'11 marzo.

35 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views