per gentile concessione di Endemol
in foto: per gentile concessione di Endemol
 

Dayane Mello racconta la sua versione dei fatti sul famoso flirt con Stefano Bettarini ai tempi dell'Isola dei Famosi 2017. Dopo la diretta del 9 novembre che ha sancito peraltro la squalifica di Bettarini per un'espressione blasfema, la Mello si è sfogata con Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta spiegando una volta per tutte quello che sarebbe successo.

L'accusa a Stefano Bettarini

Dayane aveva già etichettato la liason con Bettarini come una breve avventura, dopo che l'ex calciatore era entrato nella Casa. Nonostante le rassicurazioni di Alfonso Signorini, la Mello resta tuttora convinta che la paparazzata di Chi ai tempi dell'Isola sia stata organizzata da Stefano: i due erano addirittura alla loro prima giornata insieme, dopo l'eliminazione di Dayane:

Stefano fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo fatto una giornata in piscina insieme in Honduras. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi dice: Andiamo a fare una passeggiata al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Ci stava, mi puzzava un po' ma non ci ragionavo. Lui è entrato di nascosto nella mia camera (non poteva entrare nessuno) e siamo stati insieme. Il giorno dopo  avevo l’aereo alle 4-5 di mattina. Arrivo in Italia e vedo che sono sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto rubata dei paparazzi. Mi sono sentita presa in giro.

Dayane Mello e il flirt con un giocatore di basket

Ai tempi Bettarini era l'inviato dell'Isola ed era dunque chiamato a restare in Hoinduras per tutta la durata del reality. L'attuale compagna di lui Nicoletta Larini ha recentemente accusato Dayane sostenendo che lei, nei mesi in cui Stefano era oltreoceano, lo avrebbe tradito con un giocatore di basket. Anche in questo caso, Dayane ridimensiona la situazione.

Lui arrivava dopo tre mesi, io sono uscita dopo 10 giorni. Dopo una sola scopata, io non mi sentivo fidanzata. Prima di partire per l’Isola dei Famosi stavo frequentando un giocatore di Basket. Era un scopamico, uno con cui andavo a letto ogni tanto. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui si è arrabbiato, mi ha scritto messaggi: ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Quindi è finita lì, basta. Poi lui ha detto "la nostra storia". Ops… che storia?