Nella casa del GFVip, l'ingresso di Stefano Bettarini ha fatto davvero scintille. La new entry è stata accolta con piacere, ma non da tutti. A storcere il naso è Dayane Mello, la modella brasiliana che avrebbe avuto un flirt con l'ex calciatore ai tempi dell'Isola dei Famosi, nel 2017. Lei partecipava come naufraga, lui come inviato dalle Hounduras e così la loro storia è finita direttamente su una copertina di Chi. Dayane in puntata al GFVip l'ha definita "solo una s*opata", sminuendo quello che ci sarebbe stato tra loro. Ma l'attuale compagna di Betta ha avuto qualcosa da ridire.

Nicoletta Larini smaschera Dayane Mello

La fidanzata dell'ex calciatore Nicoletta Larini è intervenuta per dire la sua contro Dayane. Intervistata da Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, ha preso le difende di Stefano, sbugiardando la showgirl: "Dayane si è contraddetta, perché una volta tornata in Italia e dopo la cover di Chi, in tv e durante i collegamenti con l'Isola si presentava come la fidanzata di Stefano", e ha aggiunto: "salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Hounduras". Nicoletta è spietata: "D'altronde in quelle foto a sorridere erano in due, mica solo lui", si riferiva alla copertina di Chi. "Ed erano foto realizzate dagli stessi paparazzi interni al luogo dove entrambi soggiornavano", ha aggiunto. Stando alle sue parole quindi, impossibile credere che la Mello fosse all'oscuro degli scatti. Infine Nicoletta ha ritenuto una caduta di stile il comportamento di Dayane in puntata:

Andare in confessionale e dire: “E stata solo una s*opata”…Scioccante! Dayane è una mamma e a casa ha una bimba. Grande caduta di stile. Profondo sdegno”.

Lo scontro tra Dayane e Stefano Bettarini

Stefano e Dayane avrebbero avuto un flirt sull'Isola, dopo l'eliminazione della modella dal gioco. "È arrivato il momento di chiarire. Una s*opata e basta", ha spiegato la Mello al GFVip. Eppure nei giorni successivi su Chi è apparsa una foto di loro due insieme. La cosa ancora oggi la infastidisce la modella: "Questa copertina è stata una foto rubata, non da me. Una volta in Italia mi sono ritrovata in copertina. Sono quasi sicura che la cosa sia stata organizzata dal Betta". Ma Bettarini è stato pronto a difendersi: "Io non sapevo manco chi fosse. Anzi, fu un autore a dirmi subito che lei aveva già detto "Mi piace l'inviato". E non si è risparmiato frecciatine:

Ti sopravvaluti, non sono certo entrato al GF per te, né tantomeno per raccontare la nostra storia. Mi hai dato del co**one e hai detto che ti ho usato per fare una copertina. Io non sapevo nemmeno chi fossi.