165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Bettarini sulla ex Dayane Mello: “‘Ndo cojo cojo, basta che faccia parlare di sé”

Stefano Bettarini stronca l’ex fidanzata Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Secondo il calciatore, la modella brasiliana non sarebbe sinceramente interessata a Francesco Oppini, conosciuto nella Casa: “’Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé”. E su Pierpaolo Pretelli rivela: “Dopo Temptation Island, mandò un messaggio a Nicoletta Larini”.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Bettarini stronca la ex fidanzata Dayane Mello al Grande Fratello Vip 2020. Intervistato durante Casa Chi, l’ex calciatore commenta l’avvicinamento nato nella Casa tra la modella brasiliana e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Secondo Stefano, Dayane non sarebbe sinceramente interessata: “’Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro”.

Pierpaolo Pretelli e il messaggio mandato a Nicoletta Larini

Bettarini stronca anche Pierpaolo Pretelli, rivelando che avrebbe tentato di contattare la fidanzata Nicoletta Larini dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Nel corso di quell’edizione, Pretelli era uno dei tentatori mentre Nicoletta partecipava al reality in coppia con il compagno Stefano. Bettarini rivela: “Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta”. In realtà, il messaggio mandato da Pierpaolo a Nicoletta diceva solo “Nicol, come stai?”, ma tanto sarebbe bastato per provocare la gelosia di Bettarini.

Stefano Bettarini: “Con Elisabetta Gregoraci ho un buon rapporto”

Stefano conosce anche Elisabetta Gregoraci con la quale ha lavorato insieme diversi anni fa. E dell’ex moglie di Flavio Briatore conserva un buon rapporto: “Ho avuto un bel rapporto con la Gregoraci, lavorativamente parlando.  Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia. Pierpaolo aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa gli aveva detto lei all’orecchio”. Si riferisce alle dichiarazioni di Pierpaolo che aveva svelato a Matilde Brandi il contenuto di una confidenza presumibilmente ricevuta da Elisabetta.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views