369 CONDIVISIONI
Tu sì que vales 2021
13 Novembre 2021
22:34

Tu sì que vales, un concorrente a Belén Rodriguez: “Invidiosa e masochista”, lei: “Sono orribile”

Belén Rodriguez punzecchiata a Tu sì que vales. Teo Mammucari: “È di nuovo incinta” e un concorrente: “Invidiosa e molto masochista”. Lei ha replicato con altrettanta ironia: “Sono una persona orribile”.
A cura di Daniela Seclì
369 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2021

Nella puntata di Tu sì que vales, trasmessa sabato 13 novembre, il concorrente Dante De Rosa, naturopata e scrittore di sessantadue anni. L'uomo ha sottoposto all'attenzione della giuria un gioco di sua invenzione: "È costituito da tre tappe", basate sui vizi capitali. Tramite un test era possibile scoprire il vizio predominante nella personalità. Così, il concorrente si è dilungato – troppo – nella spiegazione del meccanismo del gioco, tanto che a un certo punto Maria De Filippi si è annoiata e ha deciso di lasciare la sua postazione per andare a fare dei caffè da distribuire ai conduttori e al pubblico. Teo Mammucari, intanto, ironizzava: "Tra i vizi c'è la pazienza?". Ma la parte più esilarante è stata quella relativa ai risultati dei test, in particolare quello di Belén Rodriguez.

L'ironia di Teo Mammucari: "Belén è di nuovo incinta"

Il responso di Giulia Stabile è stato decisamente ambiguo: "È una pigra e iperattiva", ha spiegato De Rosa, mentre lei commentava perplessa: "Non ho capito". Il naturopata scrittore ha continuato: "Martin Castrogiovanni è un pauroso controfobico". Poi è arrivato il momento di scoprire il verdetto del test di Belén Rodriguez. De Rosa ha introdotto il risultato: "Allora, ho fatto il test e…" e Teo Mammucari ha ironizzato: "E Belén è di nuovo incinta". La showgirl è scoppiata a ridere.

Belén Rodriguez: "Sono una persona orribile"

Belén Rodriguez non sapeva che il risultato del test fatto da Dante De Rosa era spietato. Il concorrente ha svelato: "Tu sei invidiosa, una persona molto masochista". E la showgirl: "Sono una persona orribile". Mentre l'uomo continuava a elencare i suoi "vizi", Maria De Filippi ha tagliato corto e ha spiegato che era arrivato il momento di votare. La giuria, con una evidente dose di leggerezza, ha deciso di permettere a Dante De Rosa di tornare. Il pubblico in sala, invece, ha votato no per l'80%.

369 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni