video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Torna Daydreamer – Le ali del sogno, dal 7 gennaio in prima serata: tutte le anticipazioni

Daydreamer – Le ali del sogno si prepara ad approdare alla prima serata di Canale5. Giovedì 7 gennaio, infatti, andrà in onda un lungo appuntamento con la soap turca. A partire dalle ore 21:20, gli spettatori potranno assistere a ben tre nuovi episodi, che racconteranno l’evolversi del burrascoso amore tra Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir.
A cura di Daniela Seclì
98 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la pausa dovuta alle feste natalizie, torna su Canale5 Daydreamer – Le ali del sogno. La soap turca approda in prima serata con una lunga notte dedicata all'amore burrascoso di Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir. Giovedì 7 gennaio, a partire dalle ore 21:20 e fino alle ore 00:20 sarà possibile assistere a tre nuovi episodi della soap. Ecco tutte le anticipazioni delle trame.

Sanem ha un incidente, viene investita da un'auto

Polen incoraggia Can a trovare nuovi stimoli lavorativi. Così, le propone di partire insieme a lei e trasferirsi nei Balcani. Sanem, stanca di correre dietro a Can, dopo questo ennesimo sviluppo decide di licenziarsi. Subito dopo, però, accade una tragedia inaspettata. Viene investita da Yigit, che allerta prontamente i soccorsi. Inizialmente le condizioni sembrano serie, poi però a seguito dei controlli, la giovane viene rassicurata e dimessa. Yigit, che si sente in colpa per l'accaduto, le sta accanto e si offre di riaccompagnarla a casa, scatenando la gelosia di Can.

Yigit sempre più affascinato da Sanem

Yigit sembra sempre più interessato a Sanem. Le chiede il numero di telefono. Leyla, in un momento di distrazione, lascia cadere per sbaglio il diario di Sanem nell'auto di Yigit. Così, fornisce all'uomo la perfetta scusa per richiamarla. Yigit, infatti, telefona a Sanem e le fa sapere di avere trovato il suo diario. Ammette di averlo letto e si complimenta per la sua scrittura. Poi, le svela di essere un editore e di essere disposto a leggere una bozza scritta da lei. Sanem è contenta per questa opportunità, ma è anche sempre più avvilita perché le manca Can. Quest'ultimo, intanto, decide di rimandare la partenza.

Can è geloso del rapporto tra Yigit e Sanem

Yigit fa una proposta a Sanem. Le chiede di lavorare nella casa editrice che sta fondando e ribadisce di essere disposto a pubblicare un suo romanzo. Il suo evidente interesse per Sanem arriva alle orecchie di Can, che è sempre più geloso. Sanem ha un confronto con Can e riesce a convincerlo a non partire. Muzaffer escogita un modo per promuovere i prodotti biologici.

98 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views