Tommaso Zorzi rientra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, scongiurata l’esclusione
Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo avere abbandonato temporaneamente il gioco per sottoporsi a una serie di controlli medici, resi necessari dal malessere accusato dall’influencer a poche ore dal suo debutto nel reality show. La conferma del ritorno di Zorzi nella Casa, che scongiura il rischio di un abbandono involontario, è arrivata attraverso i canali social ufficiali del GF: “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”.
Il temporaneo abbandono di Tommasi Zorzi
Tommaso era stato costretto a lasciare temporaneamente la Casa del Grande Fratello Vip martedì 15 settembre. A poche ore dall'ingresso nella Casa, aveva cominciato ad accusare segni di malessere attribuiti a una sinusite. Dopo avere parlato con uno degli addetti ai lavori – lo sfogo era andato in onda in diretta su Mediaset Extra, probabilmente per sbaglio – Zorzi aveva lasciato la Casa per sottoporsi ai controlli del caso, anche dato il non trascurabile rischio Covid. La trasmissione aveva però specificato che Tommaso, come tutti gli altri concorrenti, era già stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari prima dell'ingresso nella Casa, risultando idoneo.
Il comunicato del Grande Fratello Vip
Era stato l'account ufficiale del Grande Fratello a comunicare la momentanea uscita di Zorzi dalla Casa. "Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione", si legge nel comunicato diramato attraverso la pagina Facebook ufficiale del reality. Ma dopo essersi sottoposto ai controlli, Tommaso è riuscito a rientrare.