Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip, si è scatenata una vera e propria bufera. Nel giro di una manciata di ore, molte dinamiche sono completamente cambiate. Tommaso Zorzi ha passato una piacevolissima serata con Dayane Mello, che lo ha portato a schierarsi dalla sua parte e a difenderla da chi ha avuto degli scontri con lei e preferisce ignorarla. Inoltre, l'influencer ha avuto una lite con Stefania Orlando e l'ha accusata di pianificare finte liti per ottenere le clip in puntata.

Tommaso Zorzi difende Dayane Mello

Tommaso Zorzi ha passato una divertente serata con Dayane Mello, nel corso della quale si sono scatenati al ritmo della musica brasiliana. Mettere da parte la tensione, in nome di qualche ora di sacrosanta spensieratezza, li ha portati ad avvicinarsi. Stefania Orlando si è sentita messa da parte e ha espresso la propria delusione a Tommaso Zorzi. L'influencer ha rivendicato il diritto di trascorrere del tempo con chi gli pare e piace. Si è confrontato con Andrea Zelletta che gli ha dato ragione. Lui per primo, nonostante i dissapori con Dayane Mello, coltiva comunque una bellissima amicizia con Rosalinda Cannavò e non mette becco nel rapporto di quest'ultima con la brasiliana. Zorzi ha concluso dicendo di reputare ingiusto che tutti ignorino Dayane solo perché hanno avuto degli scontri con lei: “Poi saremo sempre di meno qui… e se tutti quelli che hanno avuto un problema con Dayane la ignorassero lei non parlerebbe con nessuno”.

La lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno avuto un'accesa lite. La showgirl ha detto di essere delusa dall'influencer che, a suo dire, avrebbe dimostrato scarsa sensibilità nei suoi confronti. Dal canto suo, Zorzi ha commentato con Dayane Mello: "Sono gay, ho 25 anni e sono single. Hai 50 anni, sei sposata e sei etero. Non è che mi puoi fare le scene di gelosia". Inoltre, Zorzi ha confidato che Stefania gli avrebbe chiesto di fingere una lite. Insomma, proprio l'amicizia che sembrava più solida, sta sembrando scricchiolare. Non resta che attendere la diretta di lunedì 11 gennaio, per scoprire se i due concorrenti riusciranno a trovare un punto d'incontro anche stavolta.