306 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2021
15:06

GF Vip, Tommaso Zorzi a Cecilia Capriotti: “Stefania mi ha chiesto di litigare per finta”

Tommaso Zorzi si confida con Cecilia Capriotti in merito alla lite con Stefania Orlando. I due si trovano a raccontarsi delle vicende che mettono in cattiva luce la showgirl che avrebbe chiesto ad entrambi, in momenti diversi, di far finta di litigare per poi rimangiarsi questa proposta e gettarla nel dimenticatoio.
A cura di Ilaria Costabile
306 CONDIVISIONI

La lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha messo in subbuglio tutti gli inquilini della casa che hanno cercato di comprendere cosa stesse accadendo tra i due amici, arrivati a non rivolgersi la parola. Intanto, però, come la showgirl ha parlato in disparte con Maria Teresa Ruta, spiegandole i motivi del suo dispiacere, così anche l'influencer ha sentito il bisogno di sfogarsi con qualcuno e ha scelto come interlocutrice Cecilia Capriotti. Parlando con l'attrice sono emerse delle affermazioni piuttosto spiazzanti.

La confessione di Tommaso Zorzi

Lo screzio con Stefania Orlando avrebbe particolarmente turbato Tommaso Zorzi che, quindi, cercando di giustificare l'atteggiamento che ha scatenato il malcontento dell'amica si è confidato con Cecilia Caprotti spiegandole che il suo voleva essere un modo carino per non far sentire Dayane Mello sola, in una serata che era dedicata a lei. La sua goliardia, quindi, non era sintomo di un allontanamento, o mancanza di sensibilità, come è stata interpretata dalla Orlando, visibilmente risentita perché sono stati toccati i suoi sentimenti.

Nell'ottica che c'è stata una festa brasiliana dove non la pensava nessuno, mi sembrava carino ballare con lei, stavamo di fronte a cena e abbiamo iniziato a parlare. Però amore a me viene il dubbio, io l'ho detto ieri a Maria Teresa, non l'avrei mai detta questa cosa se non fosse successo quel fatto lì, perché lei quando c'è stata la prova di canto avevano appena mandato la clip del semilitigio tra me e lei, e allora praticamente stava cantando Mario e io ero in backstage con Rosalinda e lei mi fa "senti ma ti va se sta settimana tipo litighiamo", io le ho detto guarda che quando litigo con te ci rimango male veramente. Mezz'ora dopo, di là, mi fa quello che ti ho detto prima lascia perdere. Lo ha detto anche a te?

La risposta di Cecilia Capriotti

"Sì, te lo giuro su Dio e io le ho detto ma con te non sarei mai capace perché poi ci sto male, e lei mi fa no vabbè ma stavo scherzando. Ma che senso avrebbe poi? Me lo ha detto due settimane fa" dichiara Cecilia Capriotti e sembra non lasciare spazio a diverse interpretazioni. Quella si Stefania, quindi, potrebbe essere una strategia, tanto è vero che lo stesso Zorzi, poi, parlando di quanto è avvenuto tra loro nelle ore precedenti ha puntualizzato: "Non mi far passare per quello che è cattivo, quello per cui abbiamo due modi di vedere l'amicizia, abbiamo due modi diversi di vedere il reality. E poi si lamenta quando vanno le sue clip e dice io ci sono solo quando litigo". Il discorso è andato a scemare con l'arrivo di Carlotta Dell'Isola, ma queste dichiarazioni mettono decisamente in cattiva luce la showgirl.

306 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip, lo scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip, lo scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a Cecilia Capriotti
33.144 di Mediaset
GF Vip, Stefania Orlando: "Stavo scherzando quando dicevo di litigare per finta"
GF Vip, Stefania Orlando: "Stavo scherzando quando dicevo di litigare per finta"
286 di Mediaset
Cecilia Capriotti eliminata al GF Vip
Cecilia Capriotti eliminata al GF Vip
9.165 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni