430 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2021
14:00

Stefania Orlando delusa da Tommaso Zorzi: “Vuole sensibilità dagli altri, ma non l’ha avuta con me”

Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La showgirl è rimasta ferita perché l’influencer non ha mostrato sensibilità nei suoi confronti, avvicinandosi molto a Dayane Mello con cui in queste settimane non sono mancati gli screzi. Stefania ha poi parlato apertamente con Maria Teresa Ruta spiegandole i motivi del suo dispiacere.
A cura di Ilaria Costabile
430 CONDIVISIONI

Nella casa del Grande Fratello Vip anche le coppie più solide sono destinate ad avere degli screzi e tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non è la prima volta che capita. La lite è nata in seguito ad un avvicinamento da parte dell'influencer a Dayane Mello, atteggiamento che ha particolarmente infastidito la showgirl che si è sentita ferita da quanto detto dalla modella brasiliana nel corso dell'ultima puntata del reality. I due hanno avuto uno scontro piuttosto acceso che ha coinvolto anche altre coinquilini. In seguito Stefania si è sfogata con Maria Teresa Ruta ribadendo il suo dispiacere.

La lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

"Mi puoi spiegare che problema hai?" così sbotta Tommaso Zorzi entrando nella camera in cui Stefania Orlando sta parlando con Giulia Salemi. "Non ho nessun problema" risponde la showgirl visibilmente turbata da questa irruzione, ma Zorzi nient'affatto pago di questa affermazione, continua dicendo: "Ma come non hai nessun problema? Sono quattro volte che mi passi davanti e mi guardi male" per ricevere in risposta: "Io non ti guardo male, ti guardo come mi viene da guardarti". Finché, preso coraggio, Stefania dichiara:"Sono delusa Tommy". L'influencer però non ci sta e quindi sbotta:

Perché ho fatto la serata brasiliana con Dayane? Ma davvero? Dai Stefania! Io non sono il fidanzato di nessuno, ho 25 anni e se mi voglio fare una ballata non devo chiedere il permesso a nessuno. Lo dico perché non voglio che tu abbia le traveggole, non per chissà che cosa. 

Lo sfogo di Stefania Orlando

Il discorso prosegue. Il malcontento da parte di Stefania Orlando è evidente e lei cerca di fornire spiegazioni a chi le chiede a cosa sia dovuto questo distacco da Tommaso e parlando prima con Giulia Salemi, poi facendo un discorso più ampio con Maria Teresa Ruta si confida dicendo (qui, il video completo):

Io ho avuto dei problemi con Dayane che non si sono risolti, e lei ha anche detto "mi fa pena", e questa a cosa a me non mi ha fatto piacere, nessuno, nemmeno lei mi è venuto a dire mi dispiace. In puntata Tommaso mi dice non ci parlare, tanto neanche io ci parlo, perché lei è una persona incoerente, io manco ci parlo. Poi vedo una situazione del genere che mi può far fastidio perché non c'è stata sensibilità. Ho preso atto che in un rapporto di amicizia idealizziamo questo rapporto, ma magari dall'altra parte non c'è un altro modo di vedere l'amicizia. nelle sue cose vuole sensibilità e delicatezza, ma poi non le mette in pratica con gli altri. Però vedere questa sceneggiata, mi ha dato fastidio, ma prendo atto della situazione.

430 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Dayane Mello
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Dayane Mello
5.555 di Mediaset
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: il video delle confessioni notturne
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: il video delle confessioni notturne
Scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: "Psicopatica, non sei normale"
Scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: "Psicopatica, non sei normale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni