Temptation Island 2021
22 Luglio 2021
15:40

Tommaso Eletti e Alessandro Autera dopo Temptation Island, le foto insieme a due ragazze

Tommaso e Alessandro di Temptation Island dovranno aspettare la fine della messa in onda del programma prima di mostrare pubblicamente che piega ha preso la loro relazione con le rispettive fidanzate Valentina e Jessica. Potrebbe essere questo il motivo per il quale i due baldi giovani hanno deciso di concedersi una serata romana da soli, in un locale di Ponte Milvio. Eppure le foto in compagnia di altre ragazze, diffuse su Instagram, lasciano aperta l’ipotesi che siano ormai entrambi single.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Tommaso Eletti e Alessandro Autera di Temptation Island sono stati pizzicati in compagnia di alcune ragazze, senza le rispettive fidanzate. Per contratto le coppie del programma di Canale 5 non possono mostrarsi in pubblico fino al termine della messa in onda di tutte le puntate (le ultime due andranno in onda lunedì 26 e martedì 27 luglio), per non rivelare il distino della loro relazione. Potrebbe essere questo il motivo per il quale i due baldi giovani hanno deciso di concedersi una serata romana, in un locale di Ponte Milvio, senza Valentina e Jessica. Eppure le foto, pubblicate su Instagram da Deianira Marzano, stanno facendo parecchio discutere, lasciando aperta l'ipotesi che siano ormai entrambi single.

Tommaso Eletti ha lasciato Temptation Island da single

La sua storia con Valentina a Temptation Island aveva sollevato un polverone, tra gelosie malsane, possessioni e l'inaspettato tradimento di lui con la single Giulia nel villaggio. Il 21enne romano, mollato dalla fidanzata al confronto finale, non avrebbe digerito i comportamenti troppo "libertini di lei" (era bastato un bikini a farlo andare su tutte le furie): "Ho vissuto un trauma vedendo Valentina non rispettare le cose che ci eravamo detti", ha spiegato a Uomini e Donne Magazine dopo il programma. "Tra me e Valentina c'è un amore folle, che non finisce così da un giorno all'altro. Anzio, credo che sia difficile che svanisca così semplicemente dimenticandosene, è impossibile", ha detto lasciando intendere che, chissà, la loro storia potrebbe non essere giunta davvero al capolinea.

I problemi di Alessandro e Jessica a Temptation Island

Alessandro si è presentato a Temptation Island come un patito del fitness, al quale non importava altro se non la sua forma fisica, gli integratori e gli allenamenti ai quali non ha mai rinunciato nel villaggio. La sua fidanzata Jessica, ormai stanca e annoiata da una relazione monotona, si aspettava una reazione da parte sua, che è arrivata nel momento in cui tra Alessandro e la single Carlotta è sbocciato un interesse. "Che sfigato", ha commentato la fidanzata vedendo i video di lui che balla un lento appassionato con Carlotta, ipotizzando una sorta di ripicca. Eppure lui ormai sembra aver essere arrivato alle sue conclusioni: "Ringrazio il programma e ringrazio Carlotta che mi ha fatto rinascere. Perché con questa qua non ci posso fare niente. Lei non mi riesce a lasciare? Perché lei sta comoda a stare con me. Non si merita niente. Le ho comprato le macchine, gli anelli ed è una viziata del ca**o".

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni