Temptation Island 2021
8 Luglio 2021
12:39

Tommaso e Giulia, cos’è successo dopo Temptation Island: parla la tentatrice

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono tornati insieme dopo la rottura consumata al falò di Temptation Island o lui si è messo con Giulia Cerin, la single con cui ha tradito Valentina? Per saperlo sarà necessario attendere la fine del programma, ma un primo indizio arriva proprio da Giulia.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Sono usciti dopo appena due puntate, ma Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono già la coppia più discussa di Temptation Island. Il 21enne romano, 19 anni in meno della compagna, prima ha reagito con assurde scenate di gelosia, vedendola insieme ai tentatori, poi ha deciso di tradirla con la single Giulia Cerin, per essere quindi lasciato da Valentina al falò di confronto anticipato. Ma è davvero nato qualcosa di concreto con Giulia, dopo l'uscita da Temptation (che, ricordiamo, è già stato registrato integralmente)? Pare di no, a quanto dice la stessa tentatrice.

Giulia Cerin è single

Com'è noto, i personaggi di Temptation non possono parlare sui social sino a quando non è terminata l'edizione. Tant'è che i a i rispettivi profili Instagram di Tommaso e Valentina sono ancora privati e da nessuno dei due è stata eliminata la foto di coppia che li mostra abbracciati nell'immagine di copertina (un caso, o è un indizio che segnala il ritorno di fiamma?). Come riportato da Biccy.it, Giulia Cerin, però, ha risposto qualche giorno fa al messaggio di un follower che le ha chiesto se è single. La replica è inequivocabile: "". Dunque, a quanto dice lei, non si è legata a Tommaso una volta tornati a casa, dopo i baci appassionati a Temptation Island e nonostante vivano nella stessa città (Roma).

Tommaso diceva di voler stare con Giulia

"La voglia è più forte di quello che c'è di là. Voglio uscire di qua e stare con te subito", aveva detto Tommaso a Giulia nel villaggio. Peraltro, manifestando subito di essere geloso anche di lei: "Sei solo mia, devi guardare solo me". Insomma, considerando che un tradimento così smaccato forse non lo si era mai visto a Temptation, le premesse per una vera frequentazione con la tentatrice fuori dal programma c'erano tutte. Per il momento, però, sembra che tra i due non sia nata una relazione. E dire che persino Valentina, con una nonchalance invidiabile, dopo il falò ha quasi "benedetto" la possibile coppia: "È meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi". Tommaso si è invece detto deluso da Valentina, che di fronte al tradimento ha reagito in modo freddo e senza lacrime.

Chi è Giulia Cerin

Giulia Cerin viene da Roma e ha 25 anni; è laureata in ingegneria civile ed edile ed è una grande appassionata di equitazione. Lavora anche come modella e influencer su Instagram, in virtù di un fisico mozzafiato. Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva. Per sapere se è successo qualcosa tra la giovane e Tommaso e se tra lui e Valentina è finita davvero per sempre, non resta che attendere la fine dell'edizione, che si concluderà il 2 agosto: tutti i nodi verranno al pettine e scopriremo cos'è successo alle coppie dopo l'addio all'Is Morus Relais.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni