Temptation Island Vip 2019
1 Ottobre 2019
08:44

Temptation Island Vip 2019, i cinque momenti imperdibili della quarta puntata

La quarta puntata di ‘Temptation Island Vip 2019’ è andata in onda lunedì 30 settembre. L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi sta riservando al pubblico storie d’amore particolarmente travagliate. Dal falò di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, all’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, vediamo il succo della quarta puntata concentrato nei 5 momenti più intensi.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

 

 

La quarta puntata di Temptation Island Vip è andata in ondata lunedì 30 settembre, ed ha riservato ai telespettatori nuovi imperdibili momenti. Il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi non finisce mai di stupire, mostrando quanto l'amore può essere imprevedibile. Ecco i cinque momenti, davvero indimenticabili, del quarto appuntamento con il reality show di Canale 5.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi escono insieme

Quando si tratta di sentimenti non c'è razionalità che tenga. Lo ha dimostrato Anna Pettinelli che, dopo aver visto gli atteggiamenti fin troppo scherzosi del suo compagno nei confronti di una delle single, non ha esitato a chiedere un falò di confronto quando ha ritenuto che la situazione potesse degenerare da un momento all'altro. Nella quarta puntata abbiamo assistito al temuto falò di confronto tra i due. Dopo momenti di tensione in cui Stefano Macchi rivendicava l'innocenza e la goliardia delle sue azioni e Anna Pettinelli, invece, rimarcava quanto fossero irrispettose, la lite si è sciolta in un pianto liberatorio che ha consentito alla coppia di abbandonare insieme il reality.

Serena Enardu sconvolta dalle affermazioni di Pago

La storia d'amore tra Pago e Serena Enardu continua a perdere vigore. Se la coppia aveva deciso di partecipare al reality accompagnata da una serie di dubbi sulla propria relazione, ecco che le incertezze sembrano crescere in maniera esponenziale. Tra Serena e il single Alessandro la complicità è davvero fortissima, tanto che Pago è furioso nel vedere come più il tempo passi e più la sua compagna si lasci corteggiare senza opporre resistenza. Chi, però, sembra essere davvero sconvolta da quanto accade lontano dai suoi occhi è proprio Serena Enardu. L'ex di Giovanni Conversano è sconvolta dalle affermazioni di Pago sul suo conto, dal racconto che fa della loro storia, descrivendo lei come una persona non innamorata e sospettando che potesse già avere avuto un'altra relazione.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito lasciano il reality

Tutto è bene quel che finisce bene, così si potrebbe commentare il percorso di Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. La coppia dei giovanissimi del reality, quella che nell'immaginario comune avrebbe potuto cedere più facilmente alle tentazioni,  incontrate durante la loro permanenza all'Is Morus Relais, si è rivelata invece quella più solida. La professoressa de "L'Eredità" ha voluto incontrare il suo Bello d'Italia, perché ha compreso che nessuno dei single che le gravitavano attorno, avrebbe potuto scalfire il sentimento nei confronti del suo Simone. È stato un falò di incontro più che di confronto, dal momento che i due sono andati via insieme e ancora più innamorati.

Problemi tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo

Una delle coppie che ha dimostrato da subito di riscontrare dei problemi è quella formata da Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Come già è accaduto nella precedente puntata, i due hanno dovuto fare i conti con l'insoddisfazione di un rapporto che, seppur nato da poco, si porta dietro qualche difficoltà. Silvia è sempre più attratta da Valerio e non esita ad esternare apertamente le sue perplessità, Gabriele, invece, lamenta delle mancanze da parte della fidanzata dicendo di non sentirsi libero di esprimersi come vorrebbe, anche nelle cose più banali e trova appoggio nella single Gaia. Questo atteggiamento, quasi da vittima, del suo compagno fa innervosire la Tirado che sbotta dicendo: "Ma non si sente ridicolo?".

Il primo falò di Alex Belli

Anche per Alex Belli, arrivato solo nella terza puntata con la sua Delia Duran, è arrivato il momento del primo falò. Un momento di agitazione, poiché non si può sapere quali sono le immagini in serbo per lui. Sembra che nulla possa turbare la sua tranquillità, se non constatare il fatto che la sua bella fidanzata è oggetto delle attenzioni di alcuni tentatori che, ovviamente, fanno di tutto per far cadere l'attrice nella loro rete, ma al momento la Duran riesce a tenerli a bada.

212 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni