La quarta puntata di Temptation Island 2020 rischia di diventare particolarmente difficile per Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Un video diffuso attraverso la pagina Instagram ufficiale del programma anticipa una parte di quanto andrà in onda stasera. Fa riferimento a un momento di fastidio vissuto dal giovane chef romano, pronto a rimettere in discussione la sua storia. Benché consapevole che la compagna lo sta provocando solo allo scopo di spingerlo a sposarla e a rendere madre di un figlio, la strategia che la vuole determinata a provocare la gelosia di Andrea sta dando i suoi frutti. A sostenere Anna è il single Carlo Siano che Andrea, nonostante le premesse espresse ad alta voce dalla compagna, sta cominciando a temere.

La scenata di gelosia di Andrea Battistelli

Mi sono stufato. Gliela do vinta? E gliela darò vinta” dichiara Andrea nel filmato condiviso sul profilo ufficiale del programma. Il ragazzo parla con Lorenzo Amoruso che, con il già cult “E allora?” aveva già espresso i suoi dubbi a proposito delle buone intenzioni di Anna Boschetti. Lo sfogo di Battistelli prosegue e sembra essere dettato dalla gelosia. È probabile che abbia visto qualcosa prima di esplodere, magari un filmato nel pinnettu oppure un video durante il falò con Filippo Bisciglia. “Non ho qualcosa che mi lega che se gliela do vinta esco da qua e succede qualcosa. Le dico ‘vaffa***’ e ognuno per la sua strada. Poi fatti la tua vita con Carletto, quello là. Vallo a chiamare e fatti la tua vita”, conclude Battistelli, ormai vinto dalla gelosia. Il suo non è un fastidio legato alle parole e alle intenzioni della compagna. A infastidirlo sembra essere proprio la vicinanza tra Anna e il tentatore Carlo.

La strategia di Anna Boschetti svelata da Temptation Island

Con Anna Boschetti è accaduto qualcosa che non ha precedenti nella storia di Temptation Island. La produzione del programma ha deciso di svelare ad Andrea che la compagna aveva manifestato ad alta voce il desiderio di provocarlo, fingendo interesse per uno dei tentatori, allo scopo di spingerlo ad accontentarla circa il desiderio di lei di ufficializzare la loro relazione con un matrimonio e un figlio. Battistelli ha quindi un quadro chiaro della questione ma, benché sappia che la compagna sta solo fingendo interesse per un altro, non è riuscito a contenere la gelosia.