video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2021

Tale e Quale Show, Stefania Orlando imita Anna Oxa. Malgioglio: “Hai stonato”, piovono fischi

Stefania Orlando ha imitato Anna Oxa nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 8 ottobre. La conduttrice e showgirl ha fatto del suo meglio, ma raggiungere la perfezione vocale dell’artista con cui si è cimentata, era francamente impossibile. Cristiano Malgioglio non ha perso tempo a sottolineare la stonatura, guadagnandosi i fischi del pubblico.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 8 ottobre, Rai1 ha lasciato spazio alla quarta puntata di Tale e Quale Show 2021. Come sempre, sono state tante le imitazioni straordinarie. Una delle più difficili è stata di certo quella affrontata da Stefania Orlando. La showgirl, conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è cimentata con una delle voci più belle della musica italiana, quella di Anna Oxa. In particolare ha cantato Ti lascerò: "Mi sono allenata anche a casa, mio marito è disperato".

La sorpresa a Stefania Orlando

Fino all'ultimo momento, Stefania Orlando non sapeva chi avrebbe cantato le strofe di Fausto Leali. Ebbene, è stato lo stesso artista a duettare con la concorrente. Questo ha conferito alla performance una particolare intensità. Dal canto suo, Orlando ci ha messo tutto l'impegno possibile. È risaputo, tuttavia, che la voce di Anna Oxa è praticamente unica. Dunque, non sorprende che la concorrente abbia mostrato delle imprecisioni. Chi mai potrebbe essere all'altezza di un'artista simile? Fausto Leali, tuttavia, è apparso sorpreso: "È stata bravissima, è uguale. Non ho notato stonature".

Il parere della giuria

Loretta Goggi ha ammesso che qualche imprecisione nella voce, in effetti, c'è stata: "È stato bellissimo, una grande emozione. Fausto ha una voce e una passione straordinarie. Stefania ha fatto un gran lavoro, è difficilissimo fare Anna, in qualche punto ti sei allontanata". Cristiano Malgioglio ha calcato la mano:

"Anna Oxa nella gola ha due campane, la mia amica Stefania invece ha due campanelli come quelli di casa mia. Ha stonato un pochino".

A questo punto sono partiti i fischi del pubblico all'indirizzo del paroliere, ma lui ha fatto spallucce: "Fischiate pure, da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce". Giorgio Panariello ha concluso: "Numero evocativo, per me è andato bene così". Stefania Orlando ha ammesso che è "impossibile" imitare Anna Oxa, inoltre la sua performance è stata resa ancora più difficile dai "denti finti".

59 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views