Anche Tale e Quale Show sta per arrivare alla puntata finale, che andrà in onda nella prima serata di venerdì 20 novembre 2020. Lo show di Rai1 arrivato alla fase de Il Torneo dei Campioni, vedrà sfidarsi per l'ultima volta i concorrenti più bravi della scorsa edizione e di quella appena terminata. Come di consueto, ogni settimana è previsto l'arrivo di un giudice nuovo e questa volta sarà Alessandro Siani.

La finale del torneo di Tale e Quale Show

La macchina di Tale e Quale Show non si è mai fermata, nonostante il periodo particolarmente difficile che ha visto Carlo Conti allontanarsi dal programma, dopo aver contratto il coranavirus, ed è quindi giunto il momento di proclamare il vincitore assoluto dell'edizione 2020 dello show canoro di Rai1. Se la prima parte della trasmissione è stata vinta da Pago, che ha mostrato un talento innato nell'immedesimarsi nei ruoli che man mano gli sono stati affidati, in questo secondo torneo la sfida è stata decisamente più difficile, dal momento che le interpretazioni di Lidia Schillaci, ma anche di altri concorrenti, come Agostino Penna o Francesco Monte, hanno entusiasmato il pubblico. Toccherà, quindi, all'attore e regista napoletano dare un giudizio sull'ultima tornata di esibizioni canore, come già aveva fatto in passato quando è stato ospite del programma.

Carlo Conti potrebbe tornare alla conduzione

Intanto si spera che Carlo Conti possa tornare al timone della prima serata di Rai1, dopo esseretornato finalmente a casa in seguito al ricovero all'ospedale Careggi di Firenze, dove è rimasto per alcuni giorni, dal momento che che le sue condizioni di salute, seppur non gravi, non erano compatibili con le cure domiciliari. Il conduttore è tornato al suo posto, anche se virtualmente, presentando la trasmissione in collegamento da casa, come aveva già fatto per la prima puntata in sua assenza. Stavolta, non si sa ancora se si opterà per questa conduzione oppure, come è già successo, saranno i quattro giudici a fare le veci di Conti.