Carlo Conti ritorna a parlare delle sue condizioni, specificando di non aver subito nessun peggioramento ma solo di avere i primi sintomi. Dal 14 ottobre, il conduttore fiorentino è asintomatico al Covid-19. Oggi sono comparsi i sintomi: febbre, dolori e tosse, come viene annunciato dal suo ufficio stampa. Su Instagram ha pubblicato la foto di un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, concludendo che "tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!". Carlo Conti è in isolamento ed è seguito al meglio.

Il messaggio di Carlo Conti

"Questo Covid è una brutta bestia". Carlo Conti positivo al coronavirus da più di una settimana e adesso è sintomatico. Lo ha scritto proprio lui su Instagram questa mattina: "Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia". Nella foto appare un biglietto firmato da sua moglie Francesca Vaccaro e di suo figlio Matteo: "Ti amiamo babbo". E Carlo Conti: "Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente".

La prossima puntata di Tale e Quale Show

L'ufficio stampa non specifica cosa succederà venerdì prossimo, quando sarà prevista una nuova puntata di Tale e Quale show. Restano aperte tutte le ipotesi possibili, considerato che il conduttore ha voluto rassicurare sulle sue condizioni: "Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi". Nella puntata precedente, Giorgio Panariello aveva aperto la puntata. Un'ipotesi praticabile nel caso in cui Carlo Conti non dovesse migliorare. La prossima puntata potrebbe avere in scaletta un omaggio al grande Gigi Proietti, scomparso nella notte del 2 novembre. È stato proprio Gabriele Cirilli, contattato ieri da Fanpage.it, a rivelare questa possibilità: "Non ci abbiamo pensato, ma è un'idea. Dobbiamo anche vedere come sta Carlo".