509 CONDIVISIONI
24 Ottobre 2020
01:01

Pago è il vincitore di Tale e Quale Show 2020: la classifica completa

Pago vince questa edizione di Tale e Quale Show, il programma musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Pacifico Settembre ha conquistato ancora una volta la giuria con una entusiasmante imitazione di Bruce Springsteen sulle note di ‘Dancing in the dark’. Sul podio anche Virginio, vincitore della serata, e Barbara Cola. Oltre a loro anche Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz prenderanno parte al torneo di Tale e Quale Show.
A cura di Giulia Turco
509 CONDIVISIONI

Pago vince Tale e Quale Show 2020. Il cantautore Pacifico Settembre ha conquistato la giuria anche in questa ultima puntata dello show musicale di Carlo Conti, in onda venerdì 23 ottobre. Per lo spettacolo finale, Pago ha preparato una entusiasmante imitazione di Bruce Springsteen, scatenandosi sulle note di  ‘Dancing in the dark’. Un'esibizione che ha convinto il pubblico che si è espresso con una standing ovation, ma anche i giurati, da Loretta Goggi a Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme oltre al giudice d'eccezione per la serata, Gabriele Cirilli.

Il percorso di Pago a Tale e Quale Show 2020

A Tale e Quale Show Pago ha fatto un percorso entusiasmante, raccogliendo spesso e volentieri il consenso della giuria, che lo ha premiato più volte con il primo posto in classifica della serata. Tra le esibizioni che hanno conquistato maggiormente, quella di Fabrizio Moro, che lo ha messo parecchio alla prova. La performance è piaciuta moltissimo ai giudici che lo hanno premiato senza riserve e anche i suoi compagni d'avventura non hanno esitato a dargli i cinque punti necessari affinché potesse conquistare il punteggio che lo ha poi portato alla vittoria della serata. Pago è stato il vincitore anche della quarta puntata, quando ha interpretato Tony Hadley. Anche in quel caso i giudici lo hanno premiato per la difficoltà del personaggio.

La classifica finale

L'ultima puntata della stagione ha premiato con il primo posto in classifica Virginio che si è calato nei panni di Bruno Mars. Ma ben altra cosa è stata la classifica finale, che ha sancito il vincitore di Tale e Quale 2020, tenendo conto del percorso dei concorrenti in queste sei puntate. Ai punti della classifica sono stati aggiunti 10 punti bonus. I coach hanno scelto di premiare Pago, Vincenzo Salemme ha dato i suoi punti a Francesco Paolantoni, Loretta Goggi a Pago e Giorgio Panariello a Carmen Russo. Pago è il vincitore finale, ma sul podio a fianco a lui ci sono Virginio e Barbara Cola. La classifica ha stabilito inoltre i sei concorrenti che prenderanno parte al torneo di Tale e Quale: oltre ai tre sul podio ci saranno Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz. Insieme a loro ci saranno anche quattro ex partecipanti ripescati dalla scorsa edizione: Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

  1. Pago – Bruce Springsteen
  2. Virginio – Bruno Mars
  3. Barbara Cola – Fiorella Mannoia
  4. Carolina Rey – Elisa
  5. Giulia Sol – Irene Cara
  6. Sergio Muniz – Mal
  7. Francesca Manzini – Patty Pravo
  8. Francesco Paolantoni – Frank Sinatra
  9. Luca Ward – Domenico Modugno
  10. Carmen Russo – Madonna
509 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show, la classifica della terza puntata: Pago è il vincitore
Tale e Quale Show, la classifica della terza puntata: Pago è il vincitore
I Gemelli di Guidonia sono i vincitori di Tale e Quale Show 2021: la classifica completa
I Gemelli di Guidonia sono i vincitori di Tale e Quale Show 2021: la classifica completa
Tale e Quale Show batte il GF Vip 2020: Pago trionfa come Gabbani e rompe con il gossip
Tale e Quale Show batte il GF Vip 2020: Pago trionfa come Gabbani e rompe con il gossip
291 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni